Oggi grande giornata di boschetti a SMDC. In alto bella neve ma scarsa visibilità, in basso neve umida e non chapmagne powder. C'è davvero tantissima neve: sciando non te le accorgi ma basta "bussolare" e ti accorgi che la racchetta va giù tutta e di più :shock:
Poche foto ome nei grandi big day polverosi Ho fatto solo qualche "ambient" ...
Spino nei boschetti
Finalmente si apre... seeee
Dopo mezzogiorno - l'una ha ripreso a nevicare a cannone.
Dopo un'ora condizioni favolose: la neve si era asciugata un po'.
Ricomincia a nevicare bene
Nevicaaaa
ed immortalato uno dei bussolotti aria-terra del posseduto Pizz DD
Pizz cliffa
Qualche cliff viene meno bene
Canale del Cuoro
Premesso che non ho gamba, che serve tecnica, che bisogna lasciar correre gli sci per non affaticarsi e bla bla, la neve oggi era diciamo un po' dolomitico-didattica, in basso era una neve "da curriculum"... toccando punti di eccellenza nel mitologico "canale del cuoro".
Ange_o affascinato dal Canale del Cuoro vuole vederlo da vicino...
Ange_o nel mitico canale del cuoro
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima con un bel po' di polvere nuova: anche meno in quantità ma più in qualità.
Poche foto ome nei grandi big day polverosi Ho fatto solo qualche "ambient" ...
Spino nei boschetti
Finalmente si apre... seeee
Dopo mezzogiorno - l'una ha ripreso a nevicare a cannone.
Dopo un'ora condizioni favolose: la neve si era asciugata un po'.
Ricomincia a nevicare bene
Nevicaaaa
ed immortalato uno dei bussolotti aria-terra del posseduto Pizz DD
Pizz cliffa
Qualche cliff viene meno bene
Canale del Cuoro
Premesso che non ho gamba, che serve tecnica, che bisogna lasciar correre gli sci per non affaticarsi e bla bla, la neve oggi era diciamo un po' dolomitico-didattica, in basso era una neve "da curriculum"... toccando punti di eccellenza nel mitologico "canale del cuoro".
Ange_o affascinato dal Canale del Cuoro vuole vederlo da vicino...
Ange_o nel mitico canale del cuoro
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima con un bel po' di polvere nuova: anche meno in quantità ma più in qualità.