Falketto
Well-known member
Ieri causa vento chi ha deciso di salire ha rischiato...alla fine fortunatamente la cabinovia ha fatto il suo dovere appena il vento si è calmato...certo deve essere stata una giornata faticosa tra il vento e la ressa...Noi per evitare problemi ci siamo fatti un ottimo lunedì mattina...Pochissima gente, zero vento, neve perfetta quasi ovunque (un po' più dura solo a Valtorta dove comunque, ricordo, l'ultima perturbazione ha scaricato più acqua che neve)...insomma gran mattinata pistaiola in cui ho provato le 3 piste che mi ero perso la scorsa stagione perchè chiuse: le 2 dell'Orscellera e la Cedrino...adesso via con le foto!!
Salita della mitica monoposto dell'Orscellera....Mai preso una monoposto in vita mia
Luci particolari all'arrivo volgendo lo sguardo verso est
Verso i Piani inizia ad arrivare la prima luce
Sverginare le millerighe della nera dell'Orscellera....una gran goduria!!!
Pista Campelli in primo piano, skilift Ongania in secondo piano, Orscellera appena dietro, Grigne sullo sfondo
Non ho fatto foto delle piste in Valtorta, dove effettivamente siamo stati poco...Una discesa per ciascuna delle 3 piste principali, inclusa la Cedrino che non avevo mai provato
Rientrando da Valtorta ecco un mega distacco pronto a cader giù da un momento all'altro!!! Attenzione!!!!
Punto panoramico con vista sulla Valsassina
Si rientra verso i Piani i Bobbio costeggiando le piste di fondo
Pausa strategica al rifugio Lecco con vista sulla conca dello Zuccone Campelli
...e dal lato opposto: bacino di innevamento e l'Orscellera in cui si notano bene i 2 pistoni: Nero dritto e Rosso obliquo...peccato siano così corte
Merenda dello sciatore
Altra foto dalla pista Campelli con stupenda neve smollata al punto giusto
E questo è tutto...saluti dalle verticali pareti che circondano i Piani di Bobbio
:skiciao:
Salita della mitica monoposto dell'Orscellera....Mai preso una monoposto in vita mia
Luci particolari all'arrivo volgendo lo sguardo verso est
Verso i Piani inizia ad arrivare la prima luce
Sverginare le millerighe della nera dell'Orscellera....una gran goduria!!!
Pista Campelli in primo piano, skilift Ongania in secondo piano, Orscellera appena dietro, Grigne sullo sfondo
Non ho fatto foto delle piste in Valtorta, dove effettivamente siamo stati poco...Una discesa per ciascuna delle 3 piste principali, inclusa la Cedrino che non avevo mai provato
Rientrando da Valtorta ecco un mega distacco pronto a cader giù da un momento all'altro!!! Attenzione!!!!
Punto panoramico con vista sulla Valsassina
Si rientra verso i Piani i Bobbio costeggiando le piste di fondo
Pausa strategica al rifugio Lecco con vista sulla conca dello Zuccone Campelli
...e dal lato opposto: bacino di innevamento e l'Orscellera in cui si notano bene i 2 pistoni: Nero dritto e Rosso obliquo...peccato siano così corte
Merenda dello sciatore
Altra foto dalla pista Campelli con stupenda neve smollata al punto giusto
E questo è tutto...saluti dalle verticali pareti che circondano i Piani di Bobbio
:skiciao: