Livigno Giovedi 7 Febbraio

Texas

BOOM BOOM POW
Ciao Skifosi Manco da un pò qui...... ma mi manca anche il non poter postare foto!!

Grande Skiformum sempre!!

Ringrazio Skiformum per farci postare le nostre belle avventure!!!


Ieri a Livigno la mia giornata quella che preferisco Sole e Neve Fresca!!


Un paio di foto della Giornata,


118776-70z0673.jpg


118777-70z0716.jpg


118778-70z0677.jpg


118779-70z0756.jpg



Per chi ha problem di portarsi la Reflex dico solo che ho visto un ragazzo portasi 3 valigie fuoripista piene e anche un drone da 3000 euro su cui ci attacava la reflex



PeacE
 
la neve sembra ottima.... :D meno male... ero li sabato mattina e ho sciato 5 ore nella neve peggiore che io ricordi, una roba terribile da una tonnellata a metrocubo.. ho ancora mal di schiena oggi:TTTT la cosa incredibile è che su una stradina di collegamento appena uscito dal bosco ho dovuto togliere la tavola e camminare perché non c'era verso... non si scivolava...:shock::shock::shock::shock: ma vedo che un po di umidità in questi giorni l'ha persa...:D
 

.

mi allego alla richiesta di zobo!

vogliamo il nome e cognome del signor dito che ha scattato e che era là al momento giusto per farlo!:D

dai anche la macchina ha fatto la sua parte che reflex è, sei passato ai progetti nikon1 oppure è olympus omd?


oppure sono foto scattate da quelli con le valige droniche?

Ma che macchinetta hai? :shock::shock::shock::shock:
Favolose
 
la neve sembra ottima.... :D meno male... ero li sabato mattina e ho sciato 5 ore nella neve peggiore che io ricordi, una roba terribile da una tonnellata a metrocubo.. ho ancora mal di schiena oggi:TTTT la cosa incredibile è che su una stradina di collegamento appena uscito dal bosco ho dovuto togliere la tavola e camminare perché non c'era verso... non si scivolava...:shock::shock::shock::shock: ma vedo che un po di umidità in questi giorni l'ha persa...:D

Ciao Boletus, Anche io ero tentato di andare a sud poi le temperature mi hanno spinto a nord, si era OttimaPowder


118782-70z0664.jpg



PeAcE
 
Ciao Boletus, Anche io ero tentato di andare a sud poi le temperature mi hanno spinto a nord, si era OttimaPowder


118782-70z0664.jpg



PeAcE

io ho provato sia mottolino che carosello... tutti i versanti, ma non c'è stato verso... era tipo calcestruzzo ovunque.... ho fatto un ruzzolone nel bosco del mottolino e sembravo un fossile... cementato dentro...:shock::shock: per rialzarmi ho dovuto togliermi la tavola se no ero ancora li adesso...... cmq ho visto scene comicissime.... tipo squadrone di snowboarders partire tutti insieme ed entrare in FP.... tutti bloccati nello stesso punto....geniali HIHIHI:TTTT
 
mi allego alla richiesta di zobo!

vogliamo il nome e cognome del signor dito che ha scattato e che era là al momento giusto per farlo!:D

dai anche la macchina ha fatto la sua parte che reflex è, sei passato ai progetti nikon1 oppure è olympus omd?


oppure sono foto scattate da quelli con le valige droniche?


Ciao si erano I Droni che mi sono portato dal Texas modificati per Face Shots, Canon EOS-1D X.

Però anche Iphone fa la sua parte....


118784-img8336.jpg



118785-img8405.jpg



118786-img8508.jpg



118787-img8518.jpg



118789-img8523.jpg



118790-img8601.jpg



118791-img8434.jpg



118792-img8630.jpg




PeAcE
 
Top