Ancora attacchi gotama.help!

dotchicco

Well-known member
Premetto che di salti nemmeno se ne parla col mio ginocchio nuovo nuovo....

qualcuno può dirmi se il marker mark 12.00 titanium free, o forse solamente free, può andare per me????

Sono alto 178 per 80-82 kg e il sito li da per buoni fino a 135 kg.... che ne dite???


GRazie ragazi....

Doc. :wink:
 
Sono ottimi attacchi...forse tra i più ''piatti'' (nel senso che lo scarpone rimane vicinissimo alo sci) in commercio insieme ai salomon...

Sicuramente ottimi per i Gotama, e sicuramente ottimi attacchi in generale, molto sicuri...e tra l'altro sono anche una gran figata esteticamente!!!
 
Si certo...sono addirittura consigliati dalla stessa Volkl...al massimo se il modello non ha lo skistopper largo lo puoi sempre togliere o sostituire...
 
Qualcuno sa dirmi come montarli????

io ne ho motati ma mai si sci così larghi.... potete darmi qualche misura... o foto meglio???



Grazie a tutti

Doc. :D
 
Se posso riaprirei questa discussione, poichè anch'io devo portare a montare degli attacchi Marker (Jester) sui dei Gotama 2010...
Qualcuno mi sa dire se devono essere montati centralmente o cosa varia se si montano diversamente (+avanti o + indietro)????

Grazie mille!
 
Se posso riaprirei questa discussione, poichè anch'io devo portare a montare degli attacchi Marker (Jester) sui dei Gotama 2010...
Qualcuno mi sa dire se devono essere montati centralmente o cosa varia se si montano diversamente (+avanti o + indietro)????

Grazie mille!

Se ci spieghi qual'è la destinazione d'uso che devi farne forse sarebbe possibile darti qualche consiglio .... ;-)
 
io li ho montati a +2cm e mi trovo benissimo sia in pista che in fuoripista!

non hai la possibilità di montare dei Jester Schizo? avresti risolto il problema :)
 
Bhè direi 50% fuoripista 50% pista

Allora "Boot Center" (che non è il "True Center" che invece corrisponde esattamente alla metà dello sci, e che và bene solo per fare del park (anche se qualcuno li monta anche più avanti di qualche cm).

Per farla semplice devi farli montare con la maschera centrata sulla linea più larga serigrafata sullo sci.
 
Sui miei Gotama ho montato Marker M12 Free e mi trovo molto bene.
Ora vorrei provare a usarli con le pelli,
qualcuno sa se i DUKE hanno gli stessi buchi ?
 
Top