pontoon

sailmattedj

New member
Oggi ho preso in mano un paio di K2 Pontoon... pazzeschi!
Roba da non credere. Qualcuno li ha provati?
Non credo che possano essere molto usati sulle nostre alpi. E poi il prezzo! 800 dollari senza attacchi! :uuue:
 
non riaccendere questa miccia.... :wink:

se ne è parlato parecchie volte, prova col tasto cerca...
cmq l'amico conrad li ha a 600 con marker m20
 
Dipende. C'è chi li reputa inutili e chi no.
Penso siano originali. A volte si deve esagerare per trovare una ottima via di mezzo.
 
garmont2005 ha detto:
non fanno schifo, sono inutili, e' diverso il discorso....



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Garmont sei un mito, mi piaci xchè non hai mezze misure e sei di poche parole :wink: quello che pensi dici e questo è sinonimo di PALLE :D
 
garmont2005 ha detto:
beh dai puccio, nn esagerare :) :wink:



No no, non esagero :wink: sei una di quelle persone che in questo Forum può fare le sue valutazioni e conclusioni schiettamente senza ogni volta innescare una guerra di pensieri discordanti contro :D

Comunque apparte tutto, anche io penso che questi Sci esasperatissimi non servano a nulla nelle nostre Montagne ma vadano bene al limite per fare Sci d'Acqua :lol:

Io dico che se una persona volesse veramente apprezzare il fuorispista lo dovrebbe fare con Sci pensati ad esempio per lo Sci-Alpinismo dove, sarebbero attrezzi polivalenti su qualsiasi tipo di manto nevoso!
Ma poi, queste Tavolozze da Ponteggio :lol: quanto pesano?
Ciaooooooo
 
bah... puccio, sei troppo buono :wink: ... nel senso che l'unica cosa che cerco di fare e' di fare capire quando scherzo... di dire le mie opinioni/punti di vista ascltando anceh quelle degli altri e senza imporle... qui l ho fatto per ridere, anche se quegli sci li effettivamente per me potrebbero anceh nn esistere ... :D
 
sci estremi come i pontoon o i vari dp, birdos etc e giù fino ai sanouk ti fanno apprezzare la neve soffice ENORMEMENTE più di qualunque altro attrezzo. Ma questo lo sa solo chi li ha provati. Se non volete provarli, mi spiace per voi, ma non sapete cosa vi perdete. Ricordo che molti dicevano lo stesso (troppo larghi, insciabili, inutili in italia) anche dei pocket rocket, che adesso sembrano stuzzicadenti.
io faccio sia fuoripista salendo in funivia che sci alpinismo salendo con le pelli, ma non mi sembra un problema se i pontoon pesano di più degli sci da sci alpinismo, il loro uso è ovviamente diverso
 
pero' le persone che sciano meglio che conosco non hanno sci esasperati...
dicono che con gli sci alrghissimi sul duro vanno male, e sulla powder prendono troppa velocita' soprattutto a boschetti e cose varie. alle prime pendenze voli.
ecco che allora servono solo su pendii apertissimi. solo con impianti, solo su powder e un bel po' ....
mi son fatto questa idea, e ad intuito queste le ritengo osservazioni facilmente corrispondenti a realta' vista la tipologia degli assi di cui si parla.
:wink:
 
garmont2005 ha detto:
ecco che allora servono solo su pendii apertissimi. solo con impianti, solo su powder e un bel po' ....
mi son fatto questa idea, e ad intuito queste le ritengo osservazioni facilmente corrispondenti a realta' vista la tipologia degli assi di cui si parla.
:wink:


si è quello il loro ambiente e nessuno lo nega, anzi
Immagino che ti facciano sbavare in un bel pendio freddo di polvere.

è come dire: una formula 1 è inutile perchè non ha tanto sterzo fra le vie del centro e sobbalza sul pavè :wink:
 
Top