[viaggiare] Alla scoperta della poudre morta e salata

Fabio

Member
Staff Forum
La malattia è allo stadio degenerativo.
Voglio partire e farmi 3 settimane a zonzo per il sud Italia. Dalle Marche in giù, al mare. Voglio il caldo, il sole, il mare e la spiaggia.

Sirolo, Riviera del Conero - Marche
2322-sirolo-monte-conero-01.jpg


Sirolo, Riviera del Conero - Marche
2323-sirolo-monte-conero-02.jpg


Si voglio viaggiare, anzi Viaggiare.
Il bello del viaggio è il viaggio stesso e non arrivare alla meta. Il viaggio è il muoversi, cambiare punti di vista, cambiare colori, odori, sapori, suoni. All'apparenza il viaggio può risultare noioso perchè per molti il viaggio è l'arrivare alla metà e stop. No, viaggiare è il viaggio non il traguardo nel quale si resta 10 giorni. Quella è una vacanza.

Nelle Marche...
2324-nelle-marche-01.jpg


Nelle Marche...
2325-nelle-marche-ancona-01.jpg


Vedere e cercare di capire il luogo.
Falconara
2326-marche-falconara-01.jpg



Un bel viaggio è quando continuamente battiamo sulla spalla dell'amico, dell'amica, degli amici, delle amiche, dei compagni di viaggio ed indichiamo loro una immagine.
Viaggiare e condividere immagini
2327-viaggiare-01.jpg


Nel Viaggio ci deve essere una presenza di musica, poca musica ma bella musica.

2328-viaggio-01.jpg



2329-viaggio-innamorati.jpg


2330-cielo-mare-monti.jpg


Il Mare
2331-il-mare-01.jpg



Ma il viaggio, il vero viaggio è andare alla ricerca di nuove Occasioni, irripetibili affari. E quindi che aspettate... tutti da Moplan Arredamenti (Yeah)

2332-pubblicita-viaggio-01.jpg
 
ciao fabio, per una vacanza nella riviera del conero ti posso aiutare io ,ho proprio un hotel ad ancona ma per ora pensa allo sci. e speriamo che la powder arrivi presto :perlaneve:
 
gotamart ha detto:
la malattia è più grave del previsto...urgono cure nel powder hospital....DOOOOOOOC!!!!!!
Essì, ebbene si. Sto mooolto male.

Anzichè sognare canalini e metri di polvere mi sogno il Conero, ombrelloni e sabbia splendente.

Aiutooooooooooooooooooooooooooo.

W la P.... almaaaaaaaaaaaa
 

.

mio Dio................ no comment, le faccine parlano da sole........ :?mm :pAZ :bottiglia: :skipistola: :paura: :skiche: :checepossofa: :skifrusta: :sig: :??? :mann: :buuu: :sbonk: :EO :EO xcensx :spac: :OOO :FRU :ARR
 
povero Fabio, povero il nostro Divino.... :lol: :lol: :lol: :lol: la crisi probabilmente sta raggiungendo livelli inaspettati...... :lol: :lol: :lol:

comunque bei posti e belle foto.... :clap: :clap: :clap: :roll:
 
Invece GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE!! :ad: :ad: :ad:
Il Divino è tale perchè apprezza la Natura che come diamante ha 1000 aspetti.
Più giro l'Italia e più mi rendo conto che la sua variegata bellezza mi rinvigorisce i sensi.
Ieri sono stata al Parco Nazionale degli Abruzzi...
Spero di essere presto in Dolomiti...spero di essere presto immersa nella neve, ma...
...intanto vi aspetto al mare!
 
cmq sia il conero è un posto stupendo e forse in questa stagione (ci sono stato solo d'estate) può dare molto.

ciao.
 
Fabio se decidi di scendere più a Sud sempre nelle Marche (Ascoli Piceno) ti posso far da guida in un tour enogastronomico che non dimenticherai facilmente....dalle mie parti nelle Marche vive anche zobo che è di San Benedetto...facci un pensierino...sia che tu volessi mangiare carne sia che tu volessi mangiare pesce cadresti cmq bene. E da lì è anche facile andare a sciare a Roccaraso ed Acampo Imperatore. Cmq, per un giro da quelle parti consiglio la primavera tempo buono, se si è un pò fortunati, poca gente e cibo di ALTISSIMA QUALITA' a prezzi buoni...in particolare il pesce a primavera raggiunge i massimi livelli di qualità

Saluti
 
Top