Cervinia 23 Novembre 2014

suxkaka

Active member
Domenica tornato a far due curve!:HIP

133986-dscn0073.jpg


133988-dscn0078.jpg


133989-dscn0087.jpg


133990-dscn0088.jpg


133991-dscn0096.jpg


Ottima giornata!
Temperature equatoriali per periodo e quote, ma comunque la neve ha tenuto bene.

Certo che se, vista la quantità di neve, avessero aperto qualcosa in più sarebbe stato meglio.
Un appunto anche a lentezza alle casse, qualità e prezzi dei rifugi e seggiovie che vanno a singhiozzo (rimasti fermi sulla plan maison 20 minuti a fine giornata)...
Mettiamoci poi un'ora e mezza di coda per incidente presso Novara grazie alla fantastica A4 zeppa di tratti a due strette corsie causa lavori infiniti.:evil:

Vabbeh...
Si sa.
Cervinia è Cervinia.:TTTT
 
Domenica tornato a far due curve!

Ottima giornata!
Temperature equatoriali per periodo e quote, ma comunque la neve ha tenuto bene.

Certo che se, vista la quantità di neve, avessero aperto qualcosa in più sarebbe stato meglio.
Un appunto anche a lentezza alle casse, qualità e prezzi dei rifugi e seggiovie che vanno a singhiozzo (rimasti fermi sulla plan maison 20 minuti a fine giornata)...
Mettiamoci poi un'ora e mezza di coda per incidente presso Novara grazie alla fantastica A4 zeppa di tratti a due strette corsie causa lavori infiniti.:evil:

Vabbeh...
Si sa.
Cervinia è Cervinia.:TTTT


confermo tutto...







133994-image.jpg



133995-image.jpg
 
confermo bella giornata e tanta gente....anche il parcheggio del land cruiser verde....io tra quel fuoristrada e la fintezza della x3 ho caricato la morosa....così gli ho risparmiato un po di fango....HIHIHI
 
Qualcuno ha tenuto il conto degli utenti che hanno messo piede almeno una volta sulle nevi del Breuil tra l'8 e il 23 novembre? :shock:
 

.

Fabio quando verrà IL GIORNO GIUSTO a Cervinia rimarrà senza parole. Ma non era il weekend scorso il giorno giusto. ....


Sabato era il giorno giusto per il Corvatsch....

4b22f3bcf7210452c060f72bad26f876.jpg
 
Domenica tornato a far due curve!:HIP



Un appunto anche a lentezza alle casse, qualità e prezzi dei rifugi e seggiovie che vanno a singhiozzo (rimasti fermi sulla plan maison 20 minuti a fine giornata)...


a cervinia e anche a valtournenche i rifugi hanno raggiunto prezzi folli....
l'anno scorso 33€ per una pizza piccola surgelata 2 birrette e una patatina fritta e una grappa...
però son sempre piene! quindi? fanno bene!
 
Effettivamente per mangiare Cervinia è un disastro. Consiglio di provare il rifugio sotto Cimebianche, mi pare il meno peggio
 
Domenica tornato a far due curve!:HIP



Un appunto anche a lentezza alle casse, qualità e prezzi dei rifugi e seggiovie che vanno a singhiozzo (rimasti fermi sulla plan maison 20 minuti a fine giornata)...


a cervinia e anche a valtournenche i rifugi hanno raggiunto prezzi folli....
l'anno scorso 33€ per una pizza piccola surgelata 2 birrette e una patatina fritta e una grappa...
però son sempre piene! quindi? fanno bene!


a cervinia ottima la baita bontadini...a valtournenche la roisette e baracon dou tené...prezzi accettabili e buona qualità
 
E' una cassa supplementare che han messo da tempo all'altezza del parcheggio sottostante la partenza della cabinovia/funivia di Cervinia, per sgravare un po' quelle nella struttura in muratura. Io la trovo molto comoda. Da lì puoi prendere gli impianti senza far la circumnavigazione dell'edificio (visto che l'entrata sarebbe dalla parte opposta rispetto al parcheggione)
 
Top