Venerdi 17 al Civetta..contro ogni previsione,siamo vivi!

Vince

Iceman
Bene..sono ancora qua a raccontarvi la giornata..siamo ancora vivi!nn è successo nulla.. :D tra l altro è stata una bella giornata:nessuno in giro,piste vuote,sole e a tratti qualche nuvoletta divertimento incredibile!unico neo..molte piste con sassolini e un po d'erba..in 2 settimane la situazione è peggiorata parecchio..se continua cosi,sul civetta natale e capodanno saranno un vero inferno sulle piste.. :? comunque ecco il reportage fotografico.. 8) il panorama non era dei migliori..al sole solo erba,all ombra ancora molta neve! se nn viene a nevicare a breve..la vedo dura per le feste..
 

Allegati

  • dscf0004.jpg
    dscf0004.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 344
  • dscf0006.jpg
    dscf0006.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 1,060
  • dscf0008.jpg
    dscf0008.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 326
  • dscf0010.jpg
    dscf0010.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 325
  • dscf0011.jpg
    dscf0011.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 321
  • dscf0012.jpg
    dscf0012.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 1,091
  • dscf0013.jpg
    dscf0013.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 1,105
  • dscf0015.jpg
    dscf0015.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 1,061
  • dscf0017.jpg
    dscf0017.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 347
  • dscf0022.jpg
    dscf0022.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 1,076
La situazione è simile in tutte le Alpi italiane... versanti nord con neve, in certi casi anche abbondante :arf: a sud margherite fiorite :uehh:
Dai non disperiamo che fra un po' arriva!!!

PS: Belle foto!!!
 
Shane ha detto:
La situazione è simile in tutte le Alpi italiane... versanti nord con neve, in certi casi anche abbondante :arf: a sud margherite fiorite :uehh:
Dai non disperiamo che fra un po' arriva!!!

PS: Belle foto!!!
:evil: Abbiamo dovuto aspetta la fine di aprile per vedere la vera neve :evil:
 
cmq dove si vede l'arrivo dell'ovovia a zoldo...be, lì ho fatto una gara di sci con la scuola, 11, appena tornata a sciare dopo l'incidente al passo rolle...
 
Vince ha detto:
fabio..hai bevuto?? :D :D
siamo a giugno!!il post era di dicembre... :lol:
Infatti, volevo dire che, nonostante Shane abbia scritto (a dicembre) "Dai che fra un po' arriva" abbiamo dovuto aspettare aprile 2005 per vedere le prime vere nevicate.
Le faccine incazzate volevano significare che è stata una stagione fatta di promesse neveose non mantenute :D

Non ho bevuto ma dopo vado a farmi un grappino ammazza neuroni deboli :D
 
scusa ma sono rientrata dall'aperitivo e l'alcool ha bruciato i neuroni
... nella fretta ho letto venerdì 17, poi ho visto il civetta innevato e lì è nato il dubbio .... la neve sull civetta?????????????

ho riso di me stessa da sola .....

aspetta che mi stendo un attimo ..... :bottiglia:
 
Top