Un "nuovo" frer.rider (si fa per dire)

kiki

New member
No no, nessuna polemica, ci mancherebbe... un bellissimo sabato mattina, sole e temperatura mite, dopo due giorni gelidi e, finalmente, il nuovo freerider che mi arriva in edicola... passeggiata e... aaahhh che bello, FINALMENTE, un po' significa anche che la stagione si avvicina...

Salto la copertina, guardo solo la foto, fantastica come sempre, giusto uno sguardo ai nomi... Levati... Levati... vabbeh, insomma, qualcuno fara' polemica per l'ennesima volta, i soliti nomi... ma chi se ne frega :D :D :D

Inizio, forza, a sfogliare (la prima lettura, come da piccoli, e' solo per le foto :p)

pag1... editoriale... e bravo diretur... e via, la 2... 3... 5... 10 e 11... WOW che salto... 19... cacchio, quanta pubblicita', piu' o meno come sempre :(... 20... 25... il gervasutti... MIIIII che discesa... e poi il solito portfolio, CHE NOIA sempre di livello altissimo ;) (ehm, QUASI sempre, almeno, e questa volta lo e'... beccati che panning... WOW) e poi la pag41, la "nostra" Giulia, GRANDEEEEEEEEEEE e ancora, il Kirghizistan... (Marti, allora, Sottomarino cosi' lo famo piu' strano noi????)

e poi iniziano le sorprese... foto notturne???? miiii bellissime, la prima vera cosa originale che abbia visto nelle foto di sci da tanti anni in qua, segnale il sito, uscira' un video liberamente scaricabile a dicembre... www.huckandchuck.com
23.jpg











...e me le riguardo
...wow... strepitose... ma dove le avran mai fatte???






ULI????














ULI???













ULI?????????????? ma ne sapevi nulla????



ma hai letto????


Non ci credo, svissera siori e siori e....


...gia', Les Marecottes... a casa tua.. il nostro (sssssssssssssssssss) secret spot :p

...ma tu pensa com'e' piccolo il mondo... e pensare che mi faceva strano essere la assieme, a casa tua Uli, con Davide e l'Ammericano,... vabbeh, dai, vado avanti...

Sci artigianali a pagina 62... ih ih ih figurati, saranno mai come quelli di Davide... leggo... (guardo solo le foto chiaro) e poi, DAVIDE UGLIETTI... ma ci manca solo che... ma tu pensa... e la seconda coincidenza... ma hanno davvero intervistato DAV, a Livigno suppongo, con il suo laboratorio (certo che potevi far mettere su un po di foto anche dei tuoi sci, magari dei tuoi mostri a cui avvo fatto assaggiare anche la neve canadese :p)

MITTICO dav... questo numero della rivista lo sento un po piu' mio ;) piu' del solito




evvia dai, ancora... "dolomiti" (i titoli si, li leggo ;) ) ma... queste son facce note... fammi vedere... "rudy", nomy virgolettati, forumistici... ANVEDIIIIIIIIIII.... Whitemount... TwinTip, Garmont2005... Enrysno...


Ragazzi basta, davvero questo numero e' colonizzato di amici e conoscenti miei, riferimenti a luoghi... gna fo piu'... :D

granmdi, grandissimi... Holzer a colazione come fosse na passeggiata, che invidia :p

Ooooohhhh finalmente, finita la parte dei riferimenti... unpo di svezia, persone e luoghi che non conosco... che si chiuda cosi' questo bellissimo numero :D

Ancora un articolo? bello sto posto... fico... TGR? ecco te pareva, ancora gente piu' o meno nota :) solito giro forumistico... bel posto, ma dove sara' mai questo piccolo eden... aaahhhhhhhhhhhhhhhhh












ecco



















te pareva....













Corsica, mi parevano luoghi noti.... Ghisoni, e altri posti :D
(per me, Uli e Dav, Marzo 2006, ndr)















Insomma ci mancava solo che il diretur pubblicasse il nostro lavoro sul Canada, e davvero questo numero avrei potuto definirlo MIO!!!!!














P.S. certo che non si puo davvero dire che Free.rider non sia alimentato dall'entusiasmo di questo forum... ;)


Vabbeh, torno al mio sabato di cazzeggio... ciauuuuuuuuu
 
Non ho capito quasi nulla di quello che hai scritto...
Ci sono molti articoli di persone dei forums? :D Grandiiiii (Yeah) spero di riuscirea trovarlo entro un mese.
 
appena accattato, notevole!

poi magia del codice a barre, la tipa lo passa al lettore ed esce € 3.30

io tutto felice pago ed esco ben sapendo che il prezzo è 6.5 :lol:

vorrei sapere 2 cose sull'abbonamento (5 numeri a 20 €)

è affidabile o avevo letto che saltavano numeri?

grazie vado a leggere
 
Caspita, hanno intervistato il maestro dav :ad:
spero di trovarlo sto numero dalle mie parti :roll:

Speriamo nel prossimo numero di trovare il Vostro Canada :D
 
Anche ion non ho capito molto di quello che hai detto,ma la foto
é mitica :Y :Y
Qualcuno ha letto il 1° numero di 4SKIERS?
 
Accattato il numero oggi :D
Ho dato la precedenza alla nuova 4skiers... Ho letto per ora solo il tuo bellissimo articolo sullo zapping dei canali :DDD

Ma dimmi un po... la foto dal piz boè... ma quanto Divina è? :OOO :sbavsbav:
La si vede piccolina... davvero mistica, l'apoteosi della bellezza. Quando l'ho vista mi sembrava di respirare l'aria che ti secca le narici delle Dolomiti. Bellissima!
 
Mi sono accatato il N° oggi in stazione a Mestre e mi sono l'etto l'articolo in treno
complimenti rudy veramente bello lo zapping :clap: :clap: :clap: :clap:
speriamo che la TV si aggiusti presto c***o :straincazzato: :wink:

Adesso vado avanti a finirlo di leggere
 
x fabio per caso parli della foto con rudy di spalle con la tavola al braccio che guarda il mare di nuvole?
eh si è proprio bellina
 
azz ma agli abbonati cosa aspettano a spedirla? davvero un servizio deplorevole....se sipensa poi che ci sarà di sicuro mezo forum abbonato...almeno un un po' di riguardo...mi vien voglia di prenderlo in edicola ..... mannaggia....

andré ma nevica o no.......can del porco
 
Top