VOI CE L'AVETE PICCOLO!!!!!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Questo devono aver pensato alla "Duret" quando hanno creato 'sto mostro di sci!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Misure: 200-170-190!!!!!!
AVETE LETTO BENE: 200-170-190!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

2490-ski-monstrefat.jpg
 
:think: LA PROCESSIONE E' LUNGA!!!! TENGO A MANO LA CANDELA!!!! QUEST'ANNO MI ACCONTENTO DI UN CERO 161 121 141! POOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER
 
:shock: :shock: :shock: .......... :lol:
mi fa quasi ridere....potrebbe usarli shaun alle prossime olimpiadi...cosi se se ne rompe una ha subito l'altra... :wink:
 
:shock: :shock: :shock: :?mm :?mm :?mm
Ma quanto li fanno lunghi???
Ci sono da 250Cm???

Si potrebbe iniziare a parlare di KL su powder... Magari giù dalla Nord del Lyskam... Mah??? :pAZ :pAZ :pAZ

Forse poi il problema è fermarsi...

Paracadute???
 
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm Ma sono Sci o una Tavola da Snow tagliata a metà?

E' finita, è finita veramente la logica :(
A questo punto xchè non prendere direttamente gli Sci-d'Acqua e portarli sulla neve?
Vorrei veramente vedere uno Sciatore su quei cosi :lol: :lol: :lol: il tempo di innescare una curva a gambe larghissime e le due tavolozze fanno a cazzotti l'una con l'altra :D
Praticamente sul Centro di un solo Asse entrerebbero 2 Attacchi :shock:

Sci adatti per Fantini, Calciatori e Prostitute :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 

.

koala_1978 ha detto:
Dai che con i prossimi si reciclano le parti piane di tavoli e scrivanie :D



Bè, se questo fosse il vero motivo dell'avvento di queste tavolozze allora sarebbe un SANO PRINCIPIO è quindi accettabile :wink:
 
io posso concepire al massimo gli spatula o i phoonton ma già è troppo...


massimo vedo bene dei made'n Ak poi per il mio peso tutto è inutile...con meno di 60 kg galleggio anche con degli sci da gigante
 
Puccio ha detto:
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm Ma sono Sci o una Tavola da Snow tagliata a metà?

E' finita, è finita veramente la logica :(
A questo punto xchè non prendere direttamente gli Sci-d'Acqua e portarli sulla neve?
Vorrei veramente vedere uno Sciatore su quei cosi :lol: :lol: :lol: il tempo di innescare una curva a gambe larghissime e le due tavolozze fanno a cazzotti l'una con l'altra :D
Praticamente sul Centro di un solo Asse entrerebbero 2 Attacchi :shock:

Sci adatti per Fantini, Calciatori e Prostitute :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD


Ci ha già provato Shane McConkey ( se non ricordo male in Focused ) ma con pessimi risultati :lol: :lol:
 
[

Ci ha già provato Shane McConkey ( se non ricordo male in Focused ) ma con pessimi risultati


Esatto il video era proprio quelli però erano sci d'acqua con attacco da sci (gli sci d'acqua sono due tavole di legno o plastica rigide), credo che i monster siano invece molto più morbidi e flessibili, ovvio quando si esagera si esagera, ma già il fatto che ne stiamo parlando vuol dire marketing e magari l'obiettivo della ditta è proprio farsi pubblicità tramite un prodotto che desta scalpore....
 
Se dovete dire che non li capite e che sono inutile e che sono sci d'acqua e che in salita vanno male e che sono sci da circo, ecc. ditelo una sola volta.

Ora una osservazione.
Come mai secondo voi le aziende stanno proponendo questi sci attualmente irrazionali?

Molte evoluzioni di molti oggetti sono passate attraverso delle fasi ritenute irrazionali poi divenute lo standard.


Ma qui secondo me c'è un problema fisioqualcosa, della forma del corpo.
Gli assi longitudinali delle gambe sono sufficientemente distanziati per permettere alla persona di portare questi sci con condizioni di comodità adeguate?

Secondo te Verbier non c'è il rischio che dopo una giornata di sci con questi mostri uno si trovi ad avere dei dolori al bacino? :think:
 
Fabio ha detto:
Se dovete dire che non li capite e che sono inutile e che sono sci d'acqua e che in salita vanno male e che sono sci da circo, ecc. ditelo una sola volta.

Ora una osservazione.
Come mai secondo voi le aziende stanno proponendo questi sci attualmente irrazionali?

Molte evoluzioni di molti oggetti sono passate attraverso delle fasi ritenute irrazionali poi divenute lo standard.


Ma qui secondo me c'è un problema fisioqualcosa, della forma del corpo.
Gli assi longitudinali delle gambe sono sufficientemente distanziati per permettere alla persona di portare questi sci con condizioni di comodità adeguate?

Secondo te Verbier non c'è il rischio che dopo una giornata di sci con questi mostri uno si trovi ad avere dei dolori al bacino? :think:

secondo me è possibilissimo...
 
Top