Aperta la Funicolare in Valgardena

saluti75

Well-known member
E' da oggi in funzione la nuova funicolare che collega il Seceda al Sella Ronda............... dopo che aveva dato dei problemi in sede di collaudo
:D
 
Ma e' quella che si e' "schiantata" contro i respingenti di fine corsa mentre provavano i freni ? :shock: :shock:

Se e' quella speriamo che sia tutto ok :think: :think: :think:
 
bike ha detto:
Ma e' quella che si e' "schiantata" contro i respingenti di fine corsa mentre provavano i freni ? :shock: :shock:

Se e' quella speriamo che sia tutto ok :think: :think: :think:

si si proprio quella................. sul sito www.valgardena.it la danno aperta al pubblico da oggi.....................
CREDO CHE DEBBA ESSERE TUTTO A POSTO::::::::::::::LO SPERO :shock: :shock: :shock:
 
Io c'ero all'inaugurazione, 11 di dicembre, non si è mosso niente, ma in compenso sai che mangiate .... eravamo ai piedi della Ciampinoi ... mi ricordo un vinello caldo ....

Così è la volta buona che vado a fare il Seceda!

Mic
 
finalmente l'hanno aperta...ma forse è meglio che vada ad accendere un cero al santo prima di partire per ortisei, non si sa mai (faccio corna!!!)se vi servono informazioni sul seceda, sono qua!!! :D :wink:
 
robbs ha detto:
Ma con cosa lo collega il seceda?con le telecabine del ciampinoi?o con quelle del danterceppies?
parte dalla partenza della cabinovia per il ciampinoi ed arriva alla stazione di partenze del Col Raiser (e dunque Seceda)
:D
 
ma dopo si riesce ad arrivare fino all alpe di siusi sci ai piedi o no?una volta arrivati dal seceda giu ad ortisei come si arriva all impianto dall altra parte del paese che va su all alpe?
 
per vince:scendi dal seceda con le scale mobili, così ti trovi in piazza sant'antonio.poi vai sempre dritto, verso la strada (alla tua destra trovi il negozio della sevi), la attraversi e giri a destra.dopo un po' c'è una salita e vedi la partenza dell'ovovia...capito tutto???
cmq la funicolare parte dalla cabinovia della saslong e arriva al col raiser :wink:
 
Quindi da Arabba ce la faccio ad andare all'Alpe di Siusi :lol:
Arabba - Pordoi - Col Rodella - Ciampinoi - Santa Cristina - Col Raiser - Saceda - Ortisei - Scale mobili - cabinovia - Alpe di Siusi
Giusto?
Solo che all'Alpe ci si può stare gran poco se dopo devo tornare ad Arabba per le 16.30 :(
Beh intanto quest'anno provo il Seceda...
 
Top