Come spedire gli sci...

zoidberg

Well-known member
Volevo provare a vendere un paio di sci su ebay, ma ho dato un'occhiata ai prezzi dei corrieri tipo sda: ci vogliono 38€!! La maggiore limitazione è la dimensione massima per un lato, gli sci non li posso piegare, purtroppo...

Qualcuno di voi conosce meglio di me metodi e/o procedure per spedire un paio di assi?
 
ciao, io ci lavoro da 3 anni con i corrieri,
vai alle poste e usa il paccocelere 1 con consegna in 24h paccocelere 3 con consegna 3 giorni, la dimensione non importa, basta che non superino i 30kg.

Al massimo vai a spendere 12 euro con paccocelre 1 10 euro con l'altro,

spero di esserti stato di aiuto

Ciao ciao
 
pisolo ha detto:
Ma il pacco celere3 non ha solo limitazioni di peso (30Kg) ma anche di dimensioni infatti non può superare la dimensione di 1 mt e 1,5 mt come somma dei tre lati come si legge sul sito delle poste italiane.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/confezionamento.shtml
è vero...ho fatto spedizioni di questo tipo e poste italiane si è rifiutata...x le dimensioni...poi abbiamo optatp x UPS anche noi..pero 20 euri è una bella mazzata sul totale..un bel dazio doganale....!! :D :FRU
 
infatti anch'io sapevo della limitazione a 1,5mt per le dimensio totali imposte da Poste Italiane... danielm dicci come hai fatto!
 
se conosci un negoziante amico con abbonamento ai corrieri sfruttalo, le tariffe sono convenienti,ad es per una MTB sono 20 euro.
 
Top