Alpe Cermis - Vuoi sciare? Qui si può!! (26 dic 2015)

emi70

Well-known member
Un altro report in quest'inverno non ancora pervenuto per le nostre Alpi.
I paesaggi non sono proprio quelli da tutti desiderati e anche Babbo Natale ha montato le gomme da sterrato alla Slitta!!
Però se non ci si guarda troppo attorno, in Dolomiti si può sciare e alla grande..
Chi è salito in questo dicembre assurdo, ha parlato sempre di piste perfette e sciabilità al top!!

La regola non cambia se si parla dell'Alpe Cermis, anzi, qui siamo nella Mecca della neve programmata
e quindi qui si va sul sicuro!!
Vuoi sciare?? Poche balle...qui si scia eccome!!
Anzi, la presenza dei boschi a bordo pista chiude la visuale e
smorza anche un po l'effetto autunno. :D

156348-image.jpeg

156349-image.jpeg

156350-image.jpeg

156351-image.jpeg

156352-image.jpeg

156353-image.jpeg

156354-image.jpeg

156355-image.jpeg

156356-image.jpeg

156357-image.jpeg

156358-image.jpeg

156359-image.jpeg

Grazie Nik...
Sono in condizioni fisiche pietose (la gamba destra non ha praticamente muscolo)
e sarà dura tornare "competitivo" :D
Ci vuole tempo, palestra e pazienza!!
Comunque qui devo dire che hanno fatto un lavoro eccezionale!!
Almeno 40cm di fondo, tutto artificiale, e nemmeno un sasso in pista!!

Ohhhh questo significa che hai buttato quelle due stampelle Reiss competiscion che avevi a Obereggen, questa è la bella notizia!
:CC al Cermis per la preparazione, come sempre siamo allla créme della créme qui!

Mi pare ci sia poca gente, sbaglio o è una impressione che riflette la realtà? Mi aspetterei il super pienone in località famose per avere impianti di innevamento artificiali super come il Cermis, Fiemme, etc.

Bravo emi!

Per i muscoli non preoccuparti, guarda invece i lati positivi: ora hai finalmente una scusa per il tuo spazzaneve nei campi scuola!!! :TTTT:TTTT:TTTT

Si scherza ovviamente :prosit:

Ohhhh questo significa che hai buttato quelle due stampelle Reiss competiscion che avevi a Obereggen, questa è la bella notizia!
:CC al Cermis per la preparazione, come sempre siamo allla créme della créme qui!

Mi pare ci sia poca gente, sbaglio o è una impressione che riflette la realtà? Mi aspetterei il super pienone in località famose per avere impianti di innevamento artificiali super come il Cermis, Fiemme, etc.

Esatto Fabio!!!
Parcheggio pieno ma nessuno in pista...
Erano tutti a bere grappette al nuovo Paion HIHIHI

Ben fatto Emi!!! Il Cermis, la montagna per me dalle mille Emozioni, e' sì un comprensorio piccolo ma sciare su queste piste ti fa sentire come a casa tua, si respira un'aria completamente diversa ... difficile da spiegare ma al Cermis e' come quando entri in una casa di uno sconosciuto e sei subito a tuo agio!!! Il Cermis e'❤️❤️❤️ E dal 1 gennaio ci sarò anch'io quindi direi che una 🎿🎿insieme ce la faremo!!!

Al momento mi sembra il miglior report visto in questi giorni...almeno il bosco mitiga in parte la mancanza di neve!:???:
non so cosa sia successo ma comunque buona ripresa!

Bene Emi
Sei guarito al 100%?
Dai questo mi dà la carica per iniziare anche la mia di stagione...
Anche se mi sento ancora in folle...
Sarà anche per ste condizioni...