Canale 20 per skiforum LPD/PMR

manzo

New member
CANALE SKIFORUM


per skiforum tutti sul 20

e se ci sono altri si va al CTC 20 oppure si spostano
(chi ha o ha avuto il CB sa di cosa parlo 7-3-51 a tutti)


Fabio: ho modificato il messaggio mettendo quest iriferimenti.

questione forse di etica, ma ognuno fa quello che vuole...

ma voi in montagna li usate?
 

Allegati

  • g7_116.jpg
    g7_116.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 321
Usavo le radio una volta quando non c'erano i cellulari.
Adesso pensavo di tirarle fuori dal cassetto.... ma sono enormi e pesano una tonnellata (6 pile stilo....) vedrò se ne vale la pena.
 
in che senso di etica?

io e miei amici usiamo alan 507 lpd (senza licenza annuale di 12 euri)
con comodissimo auricolare.

sia nel backcountry che per gare ec...

3 pile stilo :D
 
IO le uso sempre... primo per comunicare eventuali ostacoli o punti pericolosi... di solito faccio il point man... scendo per primo e informo gli altri della situazione... davvero comodo...per non parlare di quando faccio riprese video... :D
 
noi usiamo le motorola talkabout. indispensabili per le riprese ed utili per la sicurezza, non sempre il cellulare prende.
ovviamente solo frequenze libere
 

.

è quello che pensavo!!!!!

comode per le riprese e per comunicare gli ostacoli!!!

questione di etica? c'è sempre qualc1 che rimane purista e contro la tecnologia e poi si incazza se non hai l'arva!!!

ma secondo voi potremmo definire un canale per i formisti?
 
per il cnale forumisti, penso basti mettersi d'accordo, però la portata è quella che è.

io ho queste, pagate un niente ad una fiera dell'elettronica comprese di auricolari e caricabatterie.
DKRCT002.jpg
 
Mah a me quelle cose non sono mai andate in maniera decente magari perche erano dei baracchi :think: :think: :think:
 
matteoT ha detto:
per il cnale forumisti, penso basti mettersi d'accordo, però la portata è quella che è.

io ho queste, pagate un niente ad una fiera dell'elettronica comprese di auricolari e caricabatterie.
DKRCT002.jpg

... e non rispondi mai!
allora mi sa che il difetto sta nel marconista :lol:
chettelodicoaffà...
 
Io ho preso l'anno scorso un paio di brondi, la do al mio socio quando andiamo a far foto e per svegliarci la mattina... ma alla fine sono giocattolini che tirano poco e quindi non le si porta tanto in giro...
in fresca però sono comode, magari uno scende e da sotto informa sui cliff o sulle linee bastarde da fare.
Se ti vedi, anche da lontano comunichi bene.
 
69 bocciato!!! :(
ho letto che si possono utilizzaro solo i primi 21 canale e gli altri sono a disposizione della polizia, vvf, protezione civile ecc...

qundi?
 
La portata mi pare sia sui 5 km in lughi aperti o giù di lì.
Avendo poi pochi canali, spesso sono impegnati da altri.
 
Top