asiago

ciao Racetiger,
Asiago è un bel paese di montagna. ti consiglio di sciare al Verena (www.skiverena.com) piuttosto che a Le Melette (www.meletteduemila.com), dove il problema è il traffico nei weekend. se sei un principiante va a Valbella, in località Bertigo. in ogni caso non aspettarti la qualità del Dolomiti Superski.
per mangiare non puoi mancare La Capanna Bianca a Gallio: si mangia da dio e si spende poco.
la sera per un aperitivo ad Asiago c'è lo Sporting ma soprattutto l'enoteca a dx dello Sporting, sotto i portici, vicino al ponticello di legno che dà sul parcheggio (parcheggia lì). si chiama "N’ombra de vin".
 
ciao!asiago è proprio un bel posto...anche io consiglio verena ma alla fine le melette non sono malaccio!!per quanto riguarda le uscite invece ti consiglio il vittoria per l'aperitivo e per la sera la taverna!!!
 
Ad Asiago si scia benino solamente al Verena (di solito bella neve) ed alle Melette.
Al Verena molto bella è la pista che scende a destra salendo in seggiovia, mi pare si chiami Albe Caprioli.

Il problema del Verena è la lunga ed eterna seggiovia. Praticamente passi la giornata in seggiovia ed alla sera ti sembra di aver fatto 3 pistarelle :(

Carino il centro... quest'anno vi hanno fatto la festa degli Alpini (Yeah)
 
no bè non parlavo di quello...alla fine da quel lato ho visto ben di peggio!!io intendevo la situazione neve....
 
Top