[UPO] Ancora segni dagli alieni

Fabio

Member
Staff Forum
Gli UPO ci sono e ci vogliono comunicare qualcosa.
Vi ricordate il segno che avevano lasciato in Falzarego?
Eccolo qui: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=8773
Siamo in pericolo. Ne hanno lasciati degli altri... e noi sciamo senza preoccuparcene :paura:

Altri segni dagli UPO
3527-alieni-powder.jpg
 
ma no ma che dici non sono gli UPO fabio, è stato un gatto delle nevi che si è GIRATO .. :think:
 
No no, fudos!
Quello è un segno degli alieni.
Io che credo nella loro esistenza mi salverò. Tu sarai uno dei primi ad essere anal-izzato...

Se non ci credi guarda qui sotto. Questi sono altri segni alieni. Come mi spieghi la neve sciolta in questa maniera così regolare? Saranno passati loro con un raggio fotonico o con il raggio della spada di Daitan.

Ancora segni intraducibili da parte degli UPO
3535-segni-alieni.jpg
 
per mille alabarde spaziali :shock:
dopo i cerchi nel grano...
tremate, gli UPO son tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@divino: i segni della seconda foto sono chiarerrime (scusa l'hitagliano, ma qui si parla di UPO) tracce della fart lumaca spaziale

@fudos: okkio all'alieno padulo, colpisce i miscredenti...
 
Fudos sei messo male. Guardati sempre e bene dietro... Non si sa mai che il prossimo segno lo facciano su di te... :paura:
 
Io non so che gatti ci sono da Fudos... o non so cosa si beve/fuma...
Ora fudos vedrà questa foto e dirà che anche questi sono segni di gatti...
Ed invece sono segni alieni!

Alieni della Powder?
3565-alieni-della-powder.jpg


Fudos che ci dici? :think:
 
secondo me il nostro comune amico rischia seriamente ritorsioni dall'alieno padulo :shock: per manifesta miscredenza
uomo avvisato...
anche nell'ultima foto è chiarerrimo il segno del passaggio degli UPO :roll:

piuttosto, vi allego una rarissima immagine (molta gente ha rischiato il castigo padulo per trafugarla dalla NASA) di una navicella UPO che aveva perso l'occultamento
UPO parzialmente mimetizzato
3577-upo.jpg

:?mm
 
Se questi non sono segni degli alieni... :?mm

13495-snow-donut.jpg

snow donuts
13496-0317071922msnowdonuts2.jpg

snow donuts 2

Credo che questi segni possano togliere ogni dubbio anche ai più scettici (me compreso) :paura: :paura: :paura:
 
Top