quali snowblade?

nicosen82

New member
premetto che è da 3 anni che scio sempre con questo tipo di sci presi sempre in prestito.

quest'anno finalmente mi sono deciso a comprarli, va in negozio deciso per gli head big easy ( che mi son sempre piaciuti) ma vede che avevano anche un paio di salomon axess 120 ( praticamente degli snowblade con punte e code rialzate e attacchi classici ma lunghi 1.20 metri.

cosa mi consigliate, li devo comprare prima di natale.

io andrei (e sono andato) di questi

784599.jpg

grazie per la risposta ma quelli sono troppo classici ( simili a quelli che ho sempre usato ) la mia indecisione era tra i modelli che avevo detto prima.

io andrei su ebay e mi cercherei marche americane tipo snowjam o line, summit o0 meglio revel8. questi sono tutti skiboard...non andare di snowblade...sono una m...a!!!! Si spaccano subito. Te lo dico in quanto io vengo da quella "disciplina"....fino a marzo dell'anno scorso andavo a fare voli con quelli.... poi visto che li ho spaccati in pipe ho cambiato...cmq fidati...non andare di salomon..costano e non valgono niente!!!

Io uso Snowblade salomon da 4 stagioni ormai... Troppo belli!!
Però a dire il vero quest'anno vorrei cambiare... non so :think:
Forse i WEDZE... :think:
ci sto ancora pensando ma nel frattempo continuo a divertirmi coi miei "piccolini"!

In Italia non ne trovi...devi perforza farteli spedire dall'America... Cmq mi raccomando non andare di salomon o bLIZZARD.....TROPPO STRETTI ATTACCHI NON CENTRALI E SOPRATUTTO GLI ATTACCHI NON SONO 4X4..... Fidati li paghi 10 volte più di quelli che valgono...!!!!! Sconsigliati!!!!
I veri skiboard sono larghi e solidi..caratteristiche che le case europee non danno sicuramente!!!!

Io li ho comprati appena erano usciti poi li ho lasciati li perchè volevo fare altro, cmq ti dico che sono meglio perchè riesci a curvare come uno sci, gli attacchi sono salomon, e sei molto piu stabile, non devi tenere sempre il peso del corpo centrale come sul mini, è un'altra cosa!!! Se vuoi proprio uno sci corto prendili sono totalmente polivalenti!!!! VERY WEDZE