in questo momento il primo treno prolungato è alle 7.45 da Torino PN e arriva a modane alle 9.33. NB: solo la domenica, e non purtroppo il sabato dove si scia con lo sconto
prima non vedo treni, ma mi pare di ricordare che lo scorso inverno anche il 5.45 fosse prolungato e quindi arrivasse alle 7.33, perfetto per arrivare con una coincidenza (se ci fosse) ad orelle verso le 8
tempo di vestirsi, fare il biglietto e colazione e via alle 8.30 in primavera o alle 9.00 in inverno
non credo però ci sia molto interesse in questo servizio. la mia idea per risparmiare sul tunnel era di fare Bardonecchia-modane che costa 2.70€, cui poi aggiungere questa eventuale navetta
alla fine però magari sono fatto l'abbonamento 20 passaggi del tunnel e tanti saluti. se aspetto il trasporto pubblico mi viene solo l'orticaria
anche perché se devo andare a valtho o 3v ci vado il sabato e certo non la domenica, dove troverei il triplo delle persone perderei gli interessantissimi sconti della sabato
purtroppo ancora una volta Trenitalia ha fatto un servizio per dire di averlo fatto e non certo per favorire il turista
a maggior ragione se qualcuno ha chiesto un parere a Bardonecchia: lì gli avranno detto: fallo pure, purché non sia di sabato, altrimenti ci ruba lavoro a noi ...