Negozi on line?

skitrek

New member
Salve a tutti....volevo chiedere quali sono secondo voi i negozi on line più forniti e più sicuri per acquistare attrezzatura da montagna....
grazie.....
 
igi ha detto:
www.sportconrad.de
è un sito tedesco..ha ottimi prezzi e spedisce velocemente...io ho ordinato un paio di sci martedi e mi sono arrivati giovedi....

Come hai effettuato il pagamento?E' sicuro?
Ti ringrazio per le risposte....io non mi fido troppo di pagare con Carta o Bonifico bancario preferivo il contrassegno.....ma ho visto che non c' è possiibilità copn sport conrad, Volevo prendere Volkl Gotama + Diamir Freeride € 639,00.
 
avevo pensato alla postepay altrimenti bonifico bancario....che miconsigli per l'altezza ..io sono 1.80 m meglio 1.76 o 1.82 gotama
 
Ciao, buona giornata a tutti.
Ho fatto degli acquisti convenienti su backcountry.com (capi abbigliamento), convenienti pur aggiungendo le spese di spedizione e le tasse doganali...sempre secondo le mie ipotesi....

C'e' solo l'IVA da aggiungere agli acquisti fatti negli U.S.A. o c'e' altro?
 
(Y)am ha detto:
C'e' solo l'IVA da aggiungere agli acquisti fatti negli U.S.A. o c'e' altro?

Questa cosa interessa molto anche a me! Cmq già tu mi dici che c'é da aggiungere l'IVA :think: cioé sul totale acquistato aggiungere il 20%?!?!
Mi sembra strano anche perché questi soldi andrebbero al rivenditore americano, mentre dovrebbero andare alle autorità italiane essendo una tassa italiana :? . Qualcuno ne sa di più?
 
avevo cercato qualche tempo fa per un'acquisto dagli stati uniti....sicuramente bisogna pagare l'iva, poi probabilmente (ma dipende dal valore dell'oggetto) vanno anche pagate altre tasse, tipo dazi o cose del genere
i soldi per l'acquisto li dai al rivenditore, mentre quelli per iva tasse ecc li dai alle poste (o corriere) quando ricevi il pacco.....le informazioni che avevo trovato io però non sono chiarissime e sempre vaghe riguardo quanto bisogna pagare in più
 
... come dire.... per mia esperienza personale, va assolutamente a cu@o. dipende tutto dal livello di attenzione dell'agente doganale sotto il cui naso passa il tuo pacco. Se è di cattivo umore vi tartasserà, se è distratto non pagherete nulla
 
qualche anno fa acquistavo dischi da cdnow.com negli USA e non mi sono mai trovato nulla di extra da pagare, ne IVA ne tasse doganali, semplicemente trovavo il pacchetto nella cassetta della posta. Però non superavo quasi mai i duecento dollari per spedizione e forse lasciavano correre visto l'importo esiguo.
 
Top