pat
Well-known member
Avrei voluto cominciare qualche giorno prima, per esempio giovedì allo Stelvio, sperando in una quota neve decente (almeno sotto i 3000m) nel week end precedente e in buone previsioni per il giovedì. Dato che le premesse non son state rispettate e le speranze son rimaste inesaudite, almeno per quanto riguarda il tempo di giovedì scorso, mi trovo nell'imbarazzo della scelta per il week end, tra Stelvio, Diavolezza e Plateau. La notizia dell'apertura della Furgsattel in zona elvetica pone fine a ogni dubbio. Plateau! E avrò pure compagnia per quasi tutta la sciata ... sapete già con chi...
Partenza a orario tranquillo (sette meno venti) e alle nove ero già a Cervinia.
La vista del cocuzzolo del Cervino da Antey è sempre spettacolare ed è difficile non emettere un'esclamazione di stupore, anche dopo tanti anni di frequentazione.
Il mix coi larici color rame completa il quadro..
- - - Updated - - -
Questa non è mia ma rende l'idea. Credo sia di Marcol di venerdì.
- - - Updated - - -
Grandes Murailles
- - - Updated - - -
Incombente...
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Grazie a un vecchio giornaliero MonteRosa Ski ho potuto fare lo skipass alla colonnina automatica antistante la biglietteria, in un minuto. In un attimo ero in cabinovia... Marcol era già alla Furgsattel ...
- - - Updated - - -
I 1450m di dislivello sono coperti in tempi ragionevoli, ma comunque tra il fatto di stare prevalentemente in piedi e il fatto di dover passare da un impianto all'altro con sci in spalla, un po' di affaticamento si fa sentire... preferisco (in inverno) la risalita dal Cretaz al Teodulo con le seggiovie.
Partenza a orario tranquillo (sette meno venti) e alle nove ero già a Cervinia.
La vista del cocuzzolo del Cervino da Antey è sempre spettacolare ed è difficile non emettere un'esclamazione di stupore, anche dopo tanti anni di frequentazione.
Il mix coi larici color rame completa il quadro..
- - - Updated - - -
Questa non è mia ma rende l'idea. Credo sia di Marcol di venerdì.
- - - Updated - - -
Grandes Murailles
- - - Updated - - -
Incombente...
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Grazie a un vecchio giornaliero MonteRosa Ski ho potuto fare lo skipass alla colonnina automatica antistante la biglietteria, in un minuto. In un attimo ero in cabinovia... Marcol era già alla Furgsattel ...
- - - Updated - - -
I 1450m di dislivello sono coperti in tempi ragionevoli, ma comunque tra il fatto di stare prevalentemente in piedi e il fatto di dover passare da un impianto all'altro con sci in spalla, un po' di affaticamento si fa sentire... preferisco (in inverno) la risalita dal Cretaz al Teodulo con le seggiovie.