Gran belle foto , io l' ho fatta il 28\6 ed avevo messo alcune foto nella sezione Abruzzo, purtroppo era molto più nuvoloso e molti panorami non si vedevano.
Ferrata divertente e facile in un ambiente grandioso, si rimane sempre meravigliati di vedere simili montagne ad 1h da Roma.
Cresta ovest se non sbaglio la voglio fare per il rientro....La direttissima è molto divertente, non ci sono grandissimi panorami perchè sei dentro il canale, richiede comunque attenzione e concentrazione perchè pur essendo facile ( passaggi di II, se ben ricordo uno di III ) non ci sono aiuti artificiali e cadere è pericoloso, stai anche attento ai sassi che può far cadere chi è sopra di te.
Prova anche a fare la cresta Ovest, più facile della direttissima, più divertente della noiosa via normale e, grazie al percorso tutto in cresta, panoramicissima.
.
Ma er Trombarolo? È un formaggio? Come si mangia?
Io pensavo, viste le previsioni, di non trovare nessuno....invece era strapieno!!!!Bella gita! Panorami grandiosi, complimenti! !
Ma c'era moltissima gente vedo! O eravate tutti in un gruppo?
Non male anche lo spiedino finale!
Ma er Trombarolo? [emoji28] È un formaggio? Come si mangia?
Lascia stare....doveva essere la prima volta in rifugio per mio figlio...si mangia a pecorina (scusatemi tanto )
- - - Updated - - -
accidenti che belle foto, ma che tristezza mi mettono, avevamo prenotato al rifugio sopra per settembre, ma dopo il covid, ci hanno detto che quest'anno non prendono persone a dormire
mammamia, poi quando scendi e becchi formaggio e arrosticini diventa necessariamente un giro top
Ho sbagliato qualcosa mi sa.. Allora mi scuso..Spiedino?
Hai appena ucciso la regione Abruzzo
Ho sbagliato qualcosa mi sa.. Allora mi scuso..
Per il formaggio avevo pensato si mangiasse tipo fuso su un panino.. per quello chiedevo.
Cmq vedrò di informarmi bene prima di andarci... grazie.