06/01/07 - Pillole al tramonto (P.so Tonale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mac751

Old school supporter
Splendida giornata tranquilla dal punto di vista meramente sciistico ieri al Tonale. Cielo spettacolare e voglia di fare foto pochina, però qualcosa al tramonto è venuto fuori...

Per la cronaca neve compatta artificiale, poca, molto poca. No tratti troppo duri. Ottima la Paradiso (non completamente battuta e chiusa) benino ma pochissima neve a Presena (era ghiacciaio, mammamia).

La mia compagna in questa ottima giornata, alla Capanna Presena

IMG_1403.jpg


Pista Alpino al tramonto: chiusa?!?

IMG_1404.jpg


Un primo piano se lo merita anche lui, il Sole...

IMG_1406.jpg


...ma anche lei, la Vale!

IMG_1408.jpg


Passo Paradiso e l'omonima pista nera, ufficialmente chiusa

IMG_1410.jpg


Vagamente complessa la discesa sci ai piedi sul pendio della pista Alpino

IMG_1412.jpg


E a un certo punto la Vale opta per la discesa a piedi

IMG_1409.jpg


Ore 17, sole dietro a me che fotografo. Il cielo prende tinte incredibili da ogni lato. La Vale tra i campi erbosi a quota 2000m. Nel suo genere, una foto unica!

IMG_1413.jpg
 
Azzzz è poca pochina si si!!! :? :? :?

speriamo si decisa alla svelta di nevicare perchè gia ho la camola che ho dovuto rispolverare gli sci da pista :evil: :evil: :evil: :evil:

e sinceramente di proseguire le sciate sul ghiaccio mi rompe un po!!!! :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

cmq belle foto MAC!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Certo che te fabio hai casa nel posto dove ne è venuta giù meno in assoluto... Ti direi di seguirmi, domenica prossima. Ti assicuro polvere.
 
Mac751 ha detto:
Certo che te fabio hai casa nel posto dove ne è venuta giù meno in assoluto... Ti direi di seguirmi, domenica prossima. Ti assicuro polvere.


hehehe su dai però non mettere il dito nella piaga!!! :lol: :lol: :lol:

il problema è che ho lasciato su gli sci ed ora sono qui speranzoso in una nevicata per partire e rifarmi questo fine sett!!! incrociamo le dita e speriamo bene!!!! :D :D :D
 
Non sperare, di lì non arriva... butta qualcosina ancora domani in Vallèe ma non arriva fino a lì! Ti presto i miei pistaioli e vieni giù con me dalla Indren, forza forza!
 
Complimenti per le foto!...sei una garanzia!
però che poca neve!!!..c'è da mettersi a fare riti propiziatori e danze della neve, perché non ne scende!
Speriamo che quel "qualcosa" che deve venire in Vallée, sia più consistente del previsto!
 
Ecco la foto che più riassume l'andamento dell'attuale stagione:
IMG_1413.jpg


Favolosa a dir poco. Espressiva!

P. S.
Dove assicuri polvere per il 14 gennaio? :think:
 
Sissì roba ne è venuta, un po' troppo presto così l'han trifolata un po' tutta, ma andando bene a cercare.... poi domani ne verrà ancora un pochetto. Domenica si va in Indren e si improvvisa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top