BARDONECCHIA: QUALCUNO SA NOTIZIE VERE?

USA07329

New member
Ciao ragazzi qualcuno del nord ovest ha notizie vere su bardonecchia, lato colomion?

sabato ci devo andare per forza per portar mio figlio allo sci club.
dalle web la situazione e quasi tragica (parti nere in mezzo alle piste oramai non piu' bianche): temperature sopra lo 0 perenni, cannoni che non sparano, neve non prevista.
lo sci club mi ha detto che si scia lo stesso, senza problemi. ma vorrei delle indicazioni un po' meno di parte. io ci ho sciato il 29/12 e le piste non erano male a parte qualche pietra.
 
dire che si scia senza problemi mi pare azzardato.. non c'è neve.. e quelle piccole chiazze bianche sono di neve sparata.. per quanto riguarda tuo figlio non ci saranno problems. li fanno sciare su piste preparate.. per quanto riguarda te... ti conviene andare al bar a meno che tu non stia cercando una scusa per cambiare gli sci.

ciauz!
 
per le 3/4 ore che devo aspettare il pupo mi accontenterei anche due piste ma belle.

ci fosse la fisi50 , la 3 e quella del clos mi leccherei le dita...
 
Riguardo alla neve a Bardonecchia, la situazione ahimè è critica, ma il grande lavoro degli adetti alle piste fino ad ora ha supplito all'infausta natura.
Ho snowbordato fino a domenica e ho girato su tutte le piste del Melezet, divertendomi su una specie di firn primaverile...

Per quanto riguarda lo Jafferau, ho potuto constatare che sulle piste la neve è bella, invernale, non abbondante ma sufficiente, in quota però il vento ha lavorato molto per togliere di mezzo ogni intenzione freeride! ...ma in qualche zona riparata dal vento ho goduto di qualche breve tratto fuori pista polveroso alternato da brevi tratti di neve crostosa...

Da domenica ad ora comunque ha fatto caldo e di sicuro ciò non ha giovato alla situazione.
javascript:emoticon(':think:')
Ci pensojavascript:emoticon(':think:')javascript:emoticon(':think:')
Ci penso
Ci penso
Un saluto...


:think: :think: :think: :think:
 
grazie raga.
io sabato ci vado, prego e spero perche' la voglia e tanta.
lunedi' vi dico se ho rifatto lamine e fondo oppure sono riuscito a slalomare fra gli scogli.
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 

.

Top