Qualcuno è mai stato ad Alpe Devero?

piano_b

de pota madre member
Ciao a tutti, ero curioso d sapere qualcosina in + su alpe devero.
da quel ke si può intuire da skiinfo sembra la località italina con + neve e molte possibilità d star fuori dalla pista. So ke c sono solo 3 piste xò...........
Se qualcuno è già stato li può dirmi se ne vale la pena o è meglio aspettare che scenda qualcosa? dico così xkè 2 settimane fa' su una roccia ke usciva dalla pista, è uscito il fondo dalla lamina della tavola (non so come sia il termine esatto), domani la vado a recuperare e............. ecco, sabato volevo "provarla".
Ciao e grazie
 
Io ci sono stato solo una volta d'inverno e una d'estate...Ci sono solo 4 piste... è un bellissimo alpeggio ideale per passeggiate o ciaspolate con alcuni itinerari da fare con le pelli niente male...
E' vero c'è abbastanza neve, ma non 130 cm; un mio amico c'è stato poco tempo fa ed ha detto una 70 di buona qualità.
Cmq qualsiasi posto secondo me ora con questo caldo non conviene... io aspetterei un po' di neve!!!
 
è un bel posto x fare freeride.. ci sono due valloni dietro le piste in cui puoi sfogarti... peccato che adesso c'è poca neve, forse mart ne arriva un po

ne ha fatto solo mezzo metro.. però è polvere doc!!! adesso si che è una figata
 
purtoppo tra il vento e i tritatori di polvere non ce ne più tanta... ma son sicuro che nei boschi riparati se ne trova ancora..
 

.

Top