topic di riferimento: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10215
Ragazzi, ringraziamo il Responsabile vendite Marker per l'Italia. Ci ha risposto solamente ora per motivi suoi, ma ci ha risposto. Si è reso disponibile ad approfondire la questione.
Ecco l'email che ho ricevuto a proposito.
Salve Fabio,
sono Fabio Furlanetto, responsabile vendite Marker in Italia.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con il quale scrivo, la mail che hai inviato il 2 Gennaio al sito Marker è stata girata in automatico al nostro indirizzo Tecnica e da qui smistata al mio indirizzo solo Lunedì scorso. Io rientro solo oggi in ufficio dopo alcuni giorni di lavoro esterno.
Naturalmente questo non giustifica comunque la mia "latitanza" e di questo ancora me ne scuso ed anzi ti ringrazio di averci coinvolto e dato la possibilità di partecipare al forum.
Rispondo solo a te con la preghiera di informare anche gli altri partecipanti al forum riguardo questa risposta, se invece preferisci che sia io direttamente ad iscrivermi e a rispondere "on line", per cortesia fammelo sapere.
Parlando del problema tecnico dello ski stopper, ti devo confermare che siamo al corrente di alcune rotture avvenute allo ski stopper ma soprattutto di attacchi da noleggio (sia top di gamma che di fascia bassa).
Ancora non avevamo avuto riscontro di grossi problemi sui modelli Free (tieni presente che il modello M12.0 e 11.0 Free erano in collezione anche l'anno scorso e non avevamo avuto questo tipo di segnalazioni).
Ho immediatamente informato Marker International che sta facendo i controlli dovuti.
Per quanto riguarda gli ski stopper rotti, ti confermo che siamo assolutamente a disposizione per la sostituzione in garanzia del materiale non conforme agli standard qualitativi di Marker. La procedura sarebbe quella di riconsegnare il materiale difettato al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto, per abbreviare i tempi comunque si può contattare il nostro responsabile resi e assistenza clienti, Sig. Marco Martinelli, all'indirizzo martinelli.marco@tecnica.it.
Mi farebbe comunque piacere poter parlare telefonicamente con te o alcuni partecipanti al forum per poter meglio comprendere l'esatta dinamica in cui si è verificato il problema ed avere in sede alcuni degli ski stopper (e anche talloniere??) che risultano rotti per un esame più specifico e poter dar feed back migliori a Marker.
Mi puoi contattare, oltre che via mail all'indirizzo che ricevi, anche al numero di Tecnica 0422-8841.
(l'indirizzo email di Fabio è: Furlanetto.Fabio [at] tecnica.it )
Ne approfitto per anticiparti, e sei il primo in Italia, che per la prossima stagione Marker [... cut...]
Nel ringraziarti nuovamente, aspetto tue news.
Cordiali saluti e buona serata
Fabio Furlanetto
ps: magari avrò anche l'occasione di incontrare e mostrare a "verbier61" alcuni test effettuati a secco sugli attacchi di tutte le marche dall'Istituto Tedesco TUV (lo stesso che effettua test e verifiche anche su automobili e molti altri prodotti di tutti i settori, non influenzabile da una singola marca) per verificare che in effetti Marker non è proprio "la peste" ...
Ragazzi, ringraziamo il Responsabile vendite Marker per l'Italia. Ci ha risposto solamente ora per motivi suoi, ma ci ha risposto. Si è reso disponibile ad approfondire la questione.
Ecco l'email che ho ricevuto a proposito.
Salve Fabio,
sono Fabio Furlanetto, responsabile vendite Marker in Italia.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con il quale scrivo, la mail che hai inviato il 2 Gennaio al sito Marker è stata girata in automatico al nostro indirizzo Tecnica e da qui smistata al mio indirizzo solo Lunedì scorso. Io rientro solo oggi in ufficio dopo alcuni giorni di lavoro esterno.
Naturalmente questo non giustifica comunque la mia "latitanza" e di questo ancora me ne scuso ed anzi ti ringrazio di averci coinvolto e dato la possibilità di partecipare al forum.
Rispondo solo a te con la preghiera di informare anche gli altri partecipanti al forum riguardo questa risposta, se invece preferisci che sia io direttamente ad iscrivermi e a rispondere "on line", per cortesia fammelo sapere.
Parlando del problema tecnico dello ski stopper, ti devo confermare che siamo al corrente di alcune rotture avvenute allo ski stopper ma soprattutto di attacchi da noleggio (sia top di gamma che di fascia bassa).
Ancora non avevamo avuto riscontro di grossi problemi sui modelli Free (tieni presente che il modello M12.0 e 11.0 Free erano in collezione anche l'anno scorso e non avevamo avuto questo tipo di segnalazioni).
Ho immediatamente informato Marker International che sta facendo i controlli dovuti.
Per quanto riguarda gli ski stopper rotti, ti confermo che siamo assolutamente a disposizione per la sostituzione in garanzia del materiale non conforme agli standard qualitativi di Marker. La procedura sarebbe quella di riconsegnare il materiale difettato al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto, per abbreviare i tempi comunque si può contattare il nostro responsabile resi e assistenza clienti, Sig. Marco Martinelli, all'indirizzo martinelli.marco@tecnica.it.
Mi farebbe comunque piacere poter parlare telefonicamente con te o alcuni partecipanti al forum per poter meglio comprendere l'esatta dinamica in cui si è verificato il problema ed avere in sede alcuni degli ski stopper (e anche talloniere??) che risultano rotti per un esame più specifico e poter dar feed back migliori a Marker.
Mi puoi contattare, oltre che via mail all'indirizzo che ricevi, anche al numero di Tecnica 0422-8841.
(l'indirizzo email di Fabio è: Furlanetto.Fabio [at] tecnica.it )
Ne approfitto per anticiparti, e sei il primo in Italia, che per la prossima stagione Marker [... cut...]
Nel ringraziarti nuovamente, aspetto tue news.
Cordiali saluti e buona serata
Fabio Furlanetto
ps: magari avrò anche l'occasione di incontrare e mostrare a "verbier61" alcuni test effettuati a secco sugli attacchi di tutte le marche dall'Istituto Tedesco TUV (lo stesso che effettua test e verifiche anche su automobili e molti altri prodotti di tutti i settori, non influenzabile da una singola marca) per verificare che in effetti Marker non è proprio "la peste" ...