Quale è la zona più meglio di Zillertal Arena?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove è la :GG neve leggera :GG in Zillertal

Quali sono le zone (all'incirca) che offrono la probabilità maggiore di tirare 4 curvette in neve leggera della skimap qui sotto?
Senza dover fare salitone infinite, camminate e con rientro veloce.

Bello il video girato in Zillertal dai powdermob: http://www.powdermob.com/Zillertal.zip
 

Allegati

  • skimap_zillertal_arena_skiforum_741.jpg
    skimap_zillertal_arena_skiforum_741.jpg
    520.8 KB · Visualizzazioni: 882
Brennero, Innsbruk, tieni per Salisburgo ed esci un 20-25 Km. dopo Innsbruk, prendi per Fugen (la Valle che va a sud, la sessa che porta a Intertux) e quindi Zell (il primo centro collegato al comprensorio Zillertall) che dovrebbe essere una 50 di Km da Innsbruk. A Zell prendi la valle che va verso est: Sei arrivato
 
Esatto.
Oppure se parti da Est fai Cortina, Dobbiaco, Lienz, poi si segue per il nord, tunnel, poi Mittersill e poi zillertal.
Ho guardato la mappa che da "Atlante dello sci 2005".
 
Mi unisco alla richiesta di Fabio...zone poco trafficate (magari anche con 15 minuti sci in spalla) e non rischisissimi dove poter sciare anche senza conoscere la zona...
 

.

Ragazzi, stavo cercando la pista tirata meglio per provare i miei nuovi sci reiss competiscion.

Se descrivendo la pista mi parlate dei boschetti adiacenti riesco ad immaginarmi meglio le pendenze, i tratti ghiacciati e tutto il resto :D

Torneremo con 1200 foto...
 
ripropongo il topic con la stessa domanda come da titolo :D

qual' la zona migliore della Zillertal Arena?

il comprensorio della Zillertal Arena dispone di oltre 400 km di piste suddivise in 3 grandi comprensori non collegati tra loro ma raggiungibili in pochi minuti di macchina uno dall'altro :D

i comprensori sono:

Gerlos Pass - Zell Am Ziller
163 km di piste comprese tra 2500 e 580 m.

Mayrhofen - Zillertal
157 km di piste comprese tra 2550 e 630 m.

Hintertuxer Gletscher - Zillertal 3000
86 km di piste comprese tra 3286 e 1500 m.

qual'è secondo voi il migliore di questi 3 grandi comprensori? :D
 
mah... Zell Am Ziller e Mayrhofen distano 8 km l'una dall'altra... se ti sembra tanto... :think:

Lanersbach (comprensorio Mayrofen) dista da Hintertux 9 km...
 
Top