x fabio se arriva la famosa pauder ecco Colere...

luca81

New member
se arriva si puo organizzare un fine di scorrazzate qui...
 

Allegati

  • pres_da_segg_185.jpg
    pres_da_segg_185.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 933
  • 1a_segg_832.jpg
    1a_segg_832.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 914
  • colere_sotto_segg_104.jpg
    colere_sotto_segg_104.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 944
  • ferrantino_130.jpg
    ferrantino_130.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 924
  • boschetti_132.jpg
    boschetti_132.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 942
  • colere_mystic_184.jpg
    colere_mystic_184.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 958
SPETTACOLO!!!

SE arriva la neve mi sa che anche io cercherò di fare un salto in sto posto...il sotto seggiovia con 1 sola traccia di avvicinamento mi ispira molto....magari vengo in trasferta col buon Fabio...
 
si puo organizzare non c'è problema sappi che è moooolto di piu il non battuto del battuto!!! indovina di chi è la traccia...
 
Assolutamente ci sarò o ci saremo (Luke, p. le Roma, benza a metà e via).
Luca mi porterai a firmare il bianco ?Bergamasco? Bresciano? :think:
Mi pare sia a "pochi" km dalla Tenaris Dalmine... un po' come Carona... 1,5 orette dalla Tenaris, giusto?

Spettacolo! :sbavsbav:
 
si piu o meno ma se arrivi da di la ti conviene salire da brescia lovere clusone castione! da brescia 1 oretta a castione!
da bg piu o meno è un'oretta!
 

.

a dimenticavo colere non e un posto moderno... le seggiovie anno ancora i seggiolini col sedile ricoperto di plastica non c'è sgancio rapido ecc...
pero la zona non è troppo frequentata anche perchè chi scia su pista solitamente si ferma al pora piste molto piu larghe ben battute un bello sno park ecc...
colere ha potenzialita enormi per quanto riguarda il free... fortunatamente poco sfruttate e poco conosciute (un piccolo paradiso) la gente è accogliente e il giornagliero non costa molto...
 
A Colere non mancherò, dopotutto sono le mie zone (acquisite, se vogliamo).
Confermo via Lovere da dove arrivate voi.

Ma non pensiate che Lizzola o altri posti tutti da scoprire siano molto peggio...
 
Mac751 ha detto:
A Colere non mancherò, dopotutto sono le mie zone (acquisite, se vogliamo).
Confermo via Lovere da dove arrivate voi.

Ma non pensiate che Lizzola o altri posti tutti da scoprire siano molto peggio...
sono daccordo con te ma sicuramente colere ha sempre una neve migliore...
 
Fabio ha detto:
Mandami pure un Colere Powder Alarm quando arriverà :GG Lei
Anche per il venerdi :ad: Grazie.
no problem!!! ci si puo organizzare si puo anche fare un fine nelle zone sabato e dom. ho una camera con un bel lettone a castello per gli ospiti...
 
Anche a me Colere piace molto, panorama, neve ottima e uno stupendo rifugio in cima (chalet dell'aquila mi pare). Avendo casa in zona sarebbe bello organizzare sciate insieme quando sarà il caso :GG
 
Top