Sono appena tornato dall'Alta Badia...

jakattak

scio sempre troppo poco
Ciao, ho appena passato 5 stupendi giorni tra Alta Badia e Val Gardena, con sede a Corvara...
TUTTO STUPENDO! ed io pazzo non c'ero mai stato....la cosa che mi ha colpito di più è che ovunque mi girassi vedevo piste piste e ancora piste!!!

Sempre sole, poca gente e piste ben tenute.... :sbavsbav: :sbavsbav:

In breve: l'alta badia è messa un pò meglio come quantità di neve, ma di piste messe male ne ho viste davvero poche..

Ho fatto anche il Sella Ronda orario...quindi passando da Campolongo, Arabba (qui l'ambiente non mi piaceva). Canazei,ecc...

Insomma tutto bello! cercherò di postare qualche foto..dopo...
Se avete domande sono a disposizione..ho anche scoperto un paio di rifugi e di ristorantini interessanti...
 
Questo week-end ero anch'io a Canazei, dove la situazione non è proprio rosea :( .. lato belvedere le piste sono marroni e, causa le alte temperature, nel pomeriggio cedono di brutto :? un pò meglio lato lupo bianco .... addirittura il personale degli impianti affermava: " ancora due settimane con queste temperature e si chiude" :uuue: ..


situazione opposta invece ad Arabba, Alta Badia e Val Gardena dove la situazione piste è molto buona considerando come evolve la stagione..

Speriamo :perlaneve:
 
Si confermo quanto sopra!
Forse sono un pò meno d'accordo su Arabba, dove su a Portavescovo ho visto parecchi sassi fuori....
 
michela ha detto:
Beh ... ritieniti fortunato ... devono essere le località dolomitiche più innevate al momento ....

Guarda mi sono sentito davvero un privilegiato!!!

Cmq si, il giro era aperto e direi ben innevato, io l'ho fatto in senso orario/arancione con qualche deviazione tra cu la Sasslong!

Oggi vedo di postare qualche fotina interessante...
 
Paesaggio sulla Sasslong...
4469-immagine-005-compressa.jpg
 
nell'ultima foto gli impianti che si vedono sono lo skilift "La Para" e la seggiovia Biok. Diciamo che sei più o meno tra San Cassiano e Corvara.
 
Afma ... per stare su solo una settimana l'anno ne sai più di me!!!!

complimenti ( :oops: ) e che sia la volta buona che li memorizzi pure io ....
 
infatti riguardando bene mi sa che ho preso una toppa gigantesca :think: :think: .... non sono poi cosi sicuro di avere detto la cosa giusta :think: :think:
 
Top