Wlf 74 - wlf con integrazione.....

Per quanto riguarda la domanda, essa è ovviamente la più ovvia tra quelle ovvie. L'integrazione invece per il momento non è ancora giunto il giusto momento per essere divulgata, sicché a detta dell'indovinellatore devaluterebbe esageratamente il presupposto inindovinabile indovinello.

:checepossofa:
 
Per quel che conta, dico Mittelgebirge.
Buongiorno Eccellenza.

Non è che la Sua risposta non contasse, ma non ho più avuto molta possibilità di dedicare tempo agli indovinelli.

Quando intende, sempre che intenda farlo, iniziare ad intendere di quale opera ingegneristica si tratta impegnandosi in modo giudizioso?

Rilancio la promessa che le integrazioni di qualsiasi tipo quando verrà il momento propizio arriveranno.
 

.

^ Muhterem mimar, mi scusi la latitanza. Ritengo improbabile se non addirittura impossibile, a maggior ragione in assenza della lei sì veramente eccellente @Crespeina, riuscire a risolvere un quesito così privo di contesto. In attesa del "momento propizio", formula di cortesia e firma ....
 
^
Non è (era) da Lei tirarsi indietro dinnanzi ad una sfida.

Mi scusi: non erano troppo elementari i precedenti indovinelli, ché a causa delle tristi vicende geopolitiche non è possibile all'ineffabile indovinellatore andare a raccogliere del materiale più ineffabile di questo da proporre?

Sono sicuro che se proponessi già adesso le promesse integrazioni, il quesito non durerebbe irrisolto che un paio di giorni.

Non è forse anche quest'ultima frase un ineffabile indizio?
 
PS: altre contingenze non mi hanno più permesso di portare a termine le precedenti due fotocronache già iniziate, ma le avevo promesso una serie completa e se non manterrò la parola data sarà solamente a causa di accadimenti ineluttabili.
 
... un Leitner con i pali a T storti taglia bosco di latifoglie ... se non è Mittelgebirge potrebbe essere Scandinavia, soprattutto Svezia .... o forse no ....
 
Suvvia, oramai Le ho fornito fin troppi indizi che inizialmente avevo sottaciuto proprio a causa della nota tirannia.....
 
Top