indeciso sullo sci da acquistare

dedo

New member
mi repluto uno sciatore di discreto livello scio da ormai 20 anni scendendo da tutti i tracciati e facendo gare con il mio sci club.
Ora di scarponi che mi fanno un male cane e sci da gigante mi sono stancato...... è ora di cambiare.
Già da anni uso i racecarve ma non mi divertono fino in fondo,voglio uno sci di top di gamma ma che mi permetta di andare in fresca ,spingere forte in pista ,e perchè no fare qualche salto nei vari snowpark.
Sarei propenso all'acquisto del crossmax 10 di salomon o del supercross 11 di atomic ... cosa ne dite....
 
Se vuoi divertirti anche in park a fare 2 salti, gli atomic supercross dell'anno scorso venivano fatti con la coda rialzata quasi come quelli da freestyle, non so se quest'anno sono ancora cosi
 
è ovvio poi che nessuno ti conosce meglio di te stesso....scegli in base a come preferisci sciare...il mio consiglio è questo:prendi in offerta i due dei test che ora ti allego...è inutile prendere i modelli 04/05...cambaiano solo d'estetica e li paghi degli euri in più!!
 

Allegati

  • test_salomon_crossmax_10_pilot.jpg
    test_salomon_crossmax_10_pilot.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 692
  • test_atomic_supercross_sx11.jpg
    test_atomic_supercross_sx11.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 719
Comunque ti conviene provarli tutti e 2 per vedere con quale ti trovi meglio, ho visto che in parecchie localita l'inverno li affitavano
 
io ti consiglio o l' head o il volkl.... i salomon e gli atomic (race carve o comunque un gs da negozio) li trovo poco stabili e ballerini in spatola!!
 
Top