Val d'Isere 31dic-07Gen 2012 ... Nel Posto Giusto al Momento (settimana) Giusto (a)

una domanda, io negli appunti che mi sono preso per quando prima o poi andrò in zona mi ero segnato la Banana come "potenzialmente rischiosa/studiare meglio/non fare cazzate/cresci prima che poi forse la fai/etc", come la valuti tu ora che la conosci a menadito? E' un pendio rischioso?

si i tuoi appunti sono corretti, la banana è potenzialmente un pendio rischioso, i famosi 27-30° di pendenza necessari per un distacco ci sono tutti quasi sempre, inoltre quando fa caldo c'è il rischio di distacchi di fondo come è avvenuto in questa settimana (degli skiar hanno staccato 2 belle valangone ma nessuno ci è rimasto) in quanto alla base c'è erba.
insomma occorre affrantarlo sempre con le antenne alte.
 
girato sempre con la pogo?

magari!
no: nei 2 giorni di sole ho usato la Pogo per spararla delle discese in campo aperto.
nei 3 giorni di visibilità da mediocre e a pessima ho usato la mia fedele Fish

ti sei superato questo giro :D
non so bene in che senso me lo dici ... ma 5 giorni di fila con queste condizioni in un posto così e con concorrenza tendente a zero non mi erano mai capitati :shock:
 

.

ero stato così bene per più di 2 mesi lontano dal forum, riaprirlo e vedere certe cose mi fa piangere :checepossofa::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue::uuue:

tanto di cappello e., credo che per quest'anno tu sia in vantaggio assoluto tra i report di powder
 
Grandissimo e. complimenti per il report sempre dettagliato e le condizioni strepitose, nella stessa settimana a Serre Che le nevicate sono state abbondanti, ma era da godersela mentre scendeva... il giorno successivo veniva tutto distrutto dal vento :(
 
io dal 31 al 7 ero a Tignes e confermo le condizioni mostruose dell' Espace Killy, metri su metri di neve.. ho sciato più a Tignes che in Val d'Isere ma ma c'era da divertirsi ovunque.. peccato per il meteo che non ha concesso grandi giornate di sole (grandi bufere di neve quello si!!).
Complimenti per il report! magari ci siamo ance beccati ma non lo sapevamo! gran belle foto!
 
Io ringrazio sopra tutto al mio amico Emmanuele, che mi ha fatto scroprire quel paradiso.
Dopo domani mettero delle foto anch io.
 
Top