Skicircus e hochkonig conquistati!!

a marzo località austriache alte: tutti i ghiacciai, Ischgl, Solden, Obergurgl, Obertauern, e un po' più a rischio anche Serfaus e Lech
 
Ok, grazie infinite ad entrambi! E grazie per le foto, molto esemplificative… Quindi ho almeno la certezza che anche se Austria, la zona è troppo, troppo bassa per star tranquilli… È già un informazione importante.

Grazie.
 
Io vado controcorrente e ti dico vai tranquillo.Si è sciato quest'anno in Appennino alle stesse quote,e sappiamo che è stato un inverno pessimo.Per me non avrai problemi
 
Urca… [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Stavo per metterci una pietra sopra…
Grazie Luca. Credo valga la regola che non è un ghiacciaio e non si può sapere, in quel periodo… perciò anche la tua considerazione ha assolutamente valore.

Grazie mille.
 
Io vado controcorrente e ti dico vai tranquillo.Si è sciato quest'anno in Appennino alle stesse quote,e sappiamo che è stato un inverno pessimo.Per me non avrai problemi

Scusa Luca, ma un conto e' sciare un conto e' trovare bella neve. A quelle quote o aspetti a prenotare gli ultimi giorni o se vuoi stare tranquillo devi anticipare di un mese o cambiare località.
 

.

mi dispiace ammetterlo, ma condivido il pensiero di cristiano: in entrami i reportage si scia ma solo in uno si gode...e non è quello del 15 marzo. Poi però puoi avere culo ma a distanza di 5 mesi mi sembra ridicolo affidarsi al culo, oltretutto con decine di altri comprensori austriaci ugualmente belli. Pierr ne ha citati taliuni splendidi: ischgl, solden, obertauern.
 
Si, si… Ovviamente avete perfettamente ragione… Non ho esperienze dell'Austria e volevo capire quali potessero essere eventuali differenze con comprensori italiani.
Direi che mi sono chiarito le idee… non posso certo pretendete che l'Austria sia il polo nord. Mi sembra giusto.
 
Top