Musica in seggiovia, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi della musica in seggiovia?

  • Sono favorevole, mi rilassa

    Voti: 3 4.7%
  • Non mi piace, voglio rilassarmi in silenzio

    Voti: 53 82.8%
  • E' indifferente

    Voti: 8 12.5%

  • Votatori totali
    64
Io ho fatto quest'anno una risalita al Cermis in cabinovia con un ragazzotto brufoloso e maleducato che aveva le casse dell' I-Phone imboscate nello zaino (o nel q-lo) e per tutto il tratto mi ha fatto sentire, senza alcuna mia accondiscendenza, la pseudo-canzone "Io voglio la Lamborghini" di Gue' Pequegno INASCOLTABILE. L' ho vissuta come un atto di prepotenza, se fossi stato in seggiovia avrei tirato giu' prima gli auricolari, poi le casse e poi lui. Invece in cabinovia me la son dovuta assuppare tutta... oppure ci avrei dovuto litigare.
 
NO
NO
NO
e MAI

Primo: la montagna è silenzio.
Secondo: a me piace il rock anni '70. Se sono con un anziano che vorrebbe musica leggera anni '40 e un ragazzetto zarro che vuole roba tipo TRRZ-TRRZ-SKREEEEEE-BRRRRRT chi decide quali due passeggeri devono vomitare?

Ammesso al limite l'hip hop diffuso negli snowpark perchè tutto sommato è adeguato.
Tutto il resto, a partire dalla spazzatura che Moritzino vomita sul piazzale di Piz La Ila, dovrebbe essere bandito per legge.

Per chi vuole ascoltare la trap in seggiovia, le cuffie le hanno inventate apposta.
 
Se proprio,ammetto qualche muggito e campanaccio negli altoparlanti....un paio di fischi di marmotta,tiè,se mi sento proprio alternativo....:MUCCA



Ciao :PPINK
 
Personalmente non mi frega nulla, il popolo é vario, a qualcuno piace e a qualcuno no; poiché i punti e i minuti di coesistenza con la musica sono pochi posso farmela piacere, infischiarmene, aspettare che passi. Tutta sta avversione non la capisco, mica é un carcere.
 

.

Top