(punta di) Finale col botto, sul Similaun

ELAMADONNA CHE REPORT :shock: :arf: :ad:

Dire meraviglioso sarebbe riduttivo, perché questo non è un report, è un viaggio in te stessa. Descrivi le tue emozioni, le tue paure e le tue gioie in una maniera fantastica, ho la pelle d' oca perché mi sono emozionato anch' io leggendolo.

Brava!

Bravissima!

Mi associo a Max: è il report dell' anno

Oh... questa e'la tua anima gemella, Blitz !
 
Come ti hanno già detto, BRAVA davvero!! e parole davvero bellissime!!! Di sicuro una allieva come te è la maggiore soddisfazione per i tuoi istruttori ;)
 
e sempre bellissimo leggere le parole di chi riesce ad emozionarsi tanto vivendo la montagna!:PPINK

Grazie per il report Erica
 
ehhehehe , Similaund colpisce ancora.... otzi è li presente che osserva tutti quelli che passano a trovarlo( anche se lui se ne sta al fresco a Bolzano )
un luogo che colpisce per la bellezza che regala, delle montagne e panorami circostanti

bella gita , certo che beccare caldazza e salita in quota , non son proprio il connubio ideale magari meglio partire molo prima , comunque una gita spettacolare portata a casa che rimarra nei ricordi di chi l'ha fatta

io per esempio mi ricordo ancorabenissimo il fiatone per salir dal vernago al rifugio , in un assolato pomeriggio d'agosto .... interminabile , ed il giorno dopo salire da otzi :)

la quota e .... I kg di troppo :)
 

.

Uh, grazie a tutti! Mi imbarazzo. :HIP
Niente conserva in discesa: ci siamo slegati quando abbiamo messo i ramponi, in entrambe le giornate. Le condizioni del ghiacciaio erano ottime, ho visto moltissima gente salire slegata, anche se mi aspettavo più neve. Il primo tratto verso la Val di fosse, appena sotto la cima, era pieno di sassi scoperti.
 
Io son due giorni che guardo le foto, perché se mi avessero detto che avrei fatto tutto questo, non ci avrei creduto mai. E, forse, nemmeno ora ci credo. :)
E noi siamo due gironi che leggiamo e rileggiamo il racconto! :CC

Ora che hai la patentina SA2 dovrai farci da guida per qualche cima hardcore in cresta di confine!

"Mica male come posto dove riposare per qualche migliaio di anni".
Geniale.
Ahaahah, vero. Anche di più :pIACERE:

Per me, non me ne voglia nessuno, report dell'anno :PPINK:D 10 (e lode)
Concordo! Belle foto, più o meno riescono a molti. Ma scrivere bene, veloce ed emozionare non è da tutti. Grazie per questa botta di qualità, speriamo di imitarti (anche solo lontanamente) :ad:
 
Non avrei mai pensato che sarebbe successo eppure è successo, è la prima volta che leggendo un report mi è scesa una lacrima. Ti invidio la capacità di scrittura, sembra di essere lì con te. Peccato che la lode non sia contemplata tra i voti.
Il più bel report sin qui letto.
Da standing ovation.
 
Top