Qual è la migliore auto x andare in montagna?

Vedo tutti i giorni una Subaru BRZ bianca coi cerchi neri, me ne sto innamorando. Se ci stanno dentro gli sci è l'auto perfetta per andare a sciare. Sai che derapate nei parcheggi!
Chissà mai, il giorno che voglio cambiare il Cooper S (che tra l'altro vedo che si vende quasi a quanto l'ho comprato!)

Per essere studente hai delle aspirazioni interessanti.....
 
Comunque, ti posso garantire, che quel motore non presenta particolari problematiche.

Salve gressoney
Sono abbastanza deluso dalla mia esperienza con la panda e spero non capitino a te i miei stessi problemi.Purtroppo officina fiat contattata dal mio meccanico riferisce che il malfunzionamento della valvola wastegate si presenta frequentemente sui motori twin air turbo.
Sui vari forum relativi a panda e 500 si trovano non poche esperienze negative.
Purtroppo adesso mi ritrovo una macchina che ha 25000 e viene valutata 6000 euro.Sei sei esperto del settore e mi puoi aiutare sarei felice della tua collaborazione
 
La X2 monta il motore in posizione trasversale perché nasce come trazione anteriore.
Difficilmente monterà motore e cambio della M2, che nasce in versione longitudinale, a meno che non arrivi un nuovo motore sulla prossima serie 1 che sarà TA, ma sembra probabile che sarà un 4 cilindri pompato da oltre 300 cv.

4 cilindri sono pochi..... Ne servono almeno 5!
 
Vedo tutti i giorni una Subaru BRZ bianca coi cerchi neri, me ne sto innamorando. Se ci stanno dentro gli sci è l'auto perfetta per andare a sciare. Sai che derapate nei parcheggi!
Chissà mai, il giorno che voglio cambiare il Cooper S (che tra l'altro vedo che si vende quasi a quanto l'ho comprato!)

UN MIO VICINO DI casa ha la BRZ blu scuro cerch fumè...e si trova benissimo...
Un mio amico ha la sorella toyota,arancio cerchi neri...e ha già 150 mila kilometri...e si è trovato da dio...tutti e due le usano tutti i giorni...il 2,0 se non tirto non ha consumi mostruosi...
GODONO.
 
Un DSG costa molto di più di un CVT.
E comunque il CVT della Subaru va benissimo se pensi di tenere una guida fluida e non scattosa.


Quella nuova entro fine anno (mi dicono) uscirà prima bifuel (GPL) e poi ibrida.
A questo punto non ha senso di mettere a listino anche motori diesel.
:D

Io ho un XV di fine 2013, 106k chilometri, mai un problema. Unico punto negativo le gomme.... devi trovare quelle giuste perché quest'auto ti invoglia a fare le curve a qualche km/h in più delle altre quindi il chilometraggio sia delle estive che delle invernali si riduce, inevitabilmente. Detto questo però, imho è la vera macchina per la montagna, poi è made in japan e "ho detto tutto" :D
 
Risparmio tipico di chi non lavora ancora, tutto regolare....vroom vroom :TTTT

Ahahahahhahah

Sul commercialista si può risparmiare eccome, basta essere scaltri.

Si possono gestire partite IVA in maniera autonoma, se uno ha la briga di studiarsi un po' alcune cose.

Ho amici medici che lavorano a partita IVA e se la vedono da soli.
 
Ahahahahhahah

Sul commercialista si può risparmiare eccome, basta essere scaltri.

Si possono gestire partite IVA in maniera autonoma, se uno ha la briga di studiarsi un po' alcune cose.

Ho amici medici che lavorano a partita IVA e se la vedono da soli.

hai due modi...o non paghi nulla...ma tanto poi ti prendono...
oppure sei talmente scarso che hai tempo da dedicare alle dichiarazioni dei redditi e dei tributi durante l anno...HIHIHI
 
dal 15 di questo mese anche Porsche si aggiunge ai costruttori che hanno deciso di non installare motori diesel, progettazione e realizzazione comunque giá non erano svolti da Porsche stessa; in passato alcune loro motorizzazioni diesel avevano avuto un discreto successo commerciale
 
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