Bassofondo DOC - 23/03/2024

le stesse cose che avrebbe fatto face to face..il fatto che si nasconde dietro una tastiera e non incontri di persona i suoi interlocutori piu frequenti non cambia granchè,semplicemente si da una rassicurazione personale di qualcosa che già fa e che l'incontro personale non cambierebbe di una virgola
Su questo paragrafo purtroppo per esperienza diretta sono costretto a dissentire.
 
si capisce perchè se la tira
Probabilmente sta scherzando, ma le assicuro che questa è una dinamica fallace che riguarda quasi tutti gli introversi. Il problema però non è risolvibile e ritengo che sia degli altri, che scambiano l'introversione con l'altezzosità. Da parte mia e di chi si è trovato faccia a faccia con questo problema, non c'è nulla che si possa fare per evitarlo.
mi piace considerarla ed immaginarla come un fichetto elitario intellettuale
Fichetto: ^ (paragrafo sopra) le assicuro che non è affatto così. D'altronde la barbonaggine (le assicuro che è genuina) l'ho manifestata in innumerevoli occasioni.

Elitario: termine troppo sfaccettato, ma sospetto che l'Eccellenza (d'ora in poi anche Gran Maestro, dei bassifondi ovviamenteHIHIHI) lo sia molto più di me.

Intellettuale: rivolgersi al Gran Maestro ed al suo ipotetico e da me menzionato degno compagno di chiacchierate! Ma d'altronde la sospetta differenza di età potrebbe mettersi di mezzo: mi lasci raggiungere la veneranda età dell'Eccellenza HIHIHI e poi forse la situazione potrebbe mutare.
 
per paura di essere giudicato
In realtà non ho mai dato quasi alcun peso all'altrui giudizio e penso di averlo anche dimostrato (come lei, non mi pare di essere l'utente di Skiforum più condiviso). Tuttavia sicuramente molte cose le faccio senza renderne conto (nel letterale significato anche di semplice comunicazione di esse) agli altri. Certamente spesso per una questione di sfiducia (ma non paranoica. Esperienziale) riguardo all'ipotetica reazione.
Però non ho mai avuto necessità di comunicare sempre la mia opinione. Il più delle volte me ne sto zitto.
 

.

Ultima modifica:
mi piace considerarla ed immaginarla
Ma pensandoci bene: se l'incontro forse non avverrà mai, perché dovrei specificare questi dettagli! Non sarebbe stato meglio averla lasciarla immerso nelle sue fantasticherie? Tra l'altro era un'attività che piaceva fare reciprocamente anche a me: è lei che poi ha rovinato tutto accordando il permesso a pat di pubblicare quell'ineffabile fotografia!! HIHIHI
 
rinunciare a manifestare la propria identità.

Che poi anche il solo per il fatto di scrivere su questa piattaforma ovviamente si sta manifestando parte dell'identità; non faccia le pulci su questo concetto Eccellenza!

L'unico modo per non farlo sarebbe recitare una parte completamente differente dalla reale essenza, ma le posso assicurare che non è il mio caso. Non sono il buonanima!
 
^ Glielo segnalo, ovviamente, perché Lei abbia la possibilità di girare alla larga HIHIHI HIHIHI
Pensi che invece potrebbe essere un modo per incontrarLa senza incontrarLa: la potrei aspettare al parcheggio per poi tampinarLa senza farmi scoprire lungo tutto il corso della giornata!

Quante ammiraglie immatricolate nel Granducato vuole che ci siano in sosta il prossimo venerdì nel parcheggio del téléski di Arolla?
:TTTT

 
^ Conoscendo i Suoi orarî, quando Lei arriverà al parcheggio io sarò probabilmente già in viaggio per la successiva destinazione (San Luca). Ah, e il giorno prima la mia macchinetta la potrà trovare posteggiata al Colle del Piglione. Domenica ancora non so …..
 
Non è una questione di generalità. L'anonimato è semplicemente ciò che verrebbe meno in caso d'incontro:





  1. Maledetto Xenforo!
Venga con la macchina a targa coperta appena entrato in parcheggio,stabiliamo fin d'ora che lei si chiama mario rossi,lavora in una gelateria torinese,promettiamo di non chiederle nient'altro sulla sua identità..venga anche mascherato da pulcinella e con voce modificata,pentolone,sciarpa,molletta,imbuto,patata e faccia come fantozzi l'accento svedese..😁..architetto è lei?
1712415935225.png
 
Ultima modifica:
^ Glielo segnalo, ovviamente, perché Lei abbia la possibilità di girare alla larga HIHIHI HIHIHI
Quando penso che per poco sono sfuggito al rischio di incontrarla per sbaglio a lukovo ancora non ci dormo la notte..non avevo neppure la parrucca a proteggere la mia identità segreta..come ben dice il signor edo è un attimo mandare a pu.ttane anni di faticose coperture
 
Ma pensandoci bene: se l'incontro forse non avverrà mai, perché dovrei specificare questi dettagli! Non sarebbe stato meglio averla lasciarla immerso nelle sue fantasticherie? Tra l'altro era un'attività che piaceva fare reciprocamente anche a me: è lei che poi ha rovinato tutto accordando il permesso a pat di pubblicare quell'ineffabile fotografia!! HIHIHI
Ma è falsa e rubata su internet..una abilissimo caso di pirateria informatica a tutela delle nostre identità segrete.
Ma c'è qualcuno che la cerca per bastonarla per curiosità per qualche servizio da lei prestato non a regola d'arte?
 
Top