URAGANO KATRINA->strage Mississippi, morti ( Pag.2 )

La guerra è tutto un altro discorso.
Siete liberi di guardare le foto (visto che nessuno di noi è là per provare quello che stanno subendo) e dire "ben gli sta".

Non commento oltre perchè non approvo questo modo di pensare.
 
Paolino ha detto:
Dimostrazione che di fronte ai disastri tutti gli uomini si comportano ugualmente, non esistono statiunitensi, iracheni o ebrei!!!
E' l'ora che lo capiscano pure loro e tutti quelli che gli sbavano dietro!

Il concetto di "povera gente" è molto labile: fino a 10 giorni fa gli usa erano i più ricchi del mondo, ora sono povera gente che chiede aiuto a tutti...pensassero un po' più a casa propria forse non si troverebbero con le spalle così scoperte e senza un'organizzazione a modo!

...che si preoccupa di Bin Laden e di Al Qaida senza pensare che almeno un paio di volte all'anno da quelle parti ci passano gli uragani, che manda i militari a far casino altrove senza rendersi conto che farebbero tanto comodo a casa loro...

Paolino, non me ne importa cosa pensi degli Americani e della loro politica.
Non me ne frega cosa pensi della guerra in Iraq.
Poichè so già che il 10% dei tuoi messaggi sono/saranno polemici/politici e mi stanno proprio sul cazzo ti disattivo per qalche giorno il nickname.

Ti avevo avvisato e pure tu mi avevi avvisato di essere spesso polemico. Ne hai inseriti 3 di fila facendo prendere alla discussione un tono politico e polemico. Non mi va e non lo tollero.

Se vuoi in email ti segnalo moltissimi Newsgroup in cui puoi sfogarti e parlar male di Bush, degli Americani e di Berlusconi.
Qui no... semplice.

Con i tuoi interventi e con le tue repliche arroganti rischi di rovinare il clima che si è creato in questo forum. Tu non tolleri Bush io non tollero quelli che in un forum di montagna e di neve va in cerca in tutti i modi di queste discussioni polemiche e politiche.

Qui si parla, anzi parlava prima del tuo intervento dell'uragano katrina.
La mia email la trovi da qualche parte nel sito.
 
Bhe cerchiamo di tornare in tema anche se ormai di katrina abbiamo praticamente detto tutto, la notizia più rilevante è ke dalla melma si continuano ad estrarre cadaveri. Di fronte a una cosa simile eviterei polemiche.
 
Roberto, ma perchè gli uragani si formano solo nel golfo del messico e nel pacifico mentre lasciano in pace (per fortuna) il Mare Nostrum? è un mare abbastanza caldo anche il mediterraneo, o sbaglio?
 

.

Allora Robbs il nostro mare è un mare piccolo, anche se nell'esate 2003 ha raggiunto temperature recod da mar dei caraibi non sara mai in grado di dare energia a sistemi nuvolosi come quelli degli URAGANI il massimo che si puo' formare è un ciclone mediterraneo l'ultimo risale al 28 settembre 1995 ma ovviamente gli effetti sono molto minori anche se per noi possono sembrare forti.
Un Uragano per formarsi ha bisogno i un mare grande e soprattutto caldo come quello del Golfo del Messico che in estate raggiunge temperature della superficie marina veramente alte ( 29 gradi ), quindi da noi è da escludere un tipo di ciclone di tale potenza
 

Allegati

  • ciclon_115.jpg
    ciclon_115.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 267
  • ciclona_110.jpg
    ciclona_110.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 234
Top