Per ogni figlio che va in camporella, c'è una figlia altrui che fa altrettanto. È un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare
Sarà fatto, però visto che per lei sarebbe pesante preferirei montarle solo la 12,7Sperem, mi raccomando se decidi di comprarla, oltre al portasci, montaci un' efficace mitragliera ( tipo toyota talebano ), metti che la fanciulla incontri un orso........
ok il prezzo, ma vi serve proprio una jeep???
non so in pianura, ma in montagna serve a poco.
Brava e responsabile. Così si fa. Sono in montagna con la dolce metà e lei è a casa, questa sera e domani sera viene a casa il fidanzato a ripassare in vista della maturità.
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Dunque : il roll bar è già presente :shock:, poi sinceramente la usava una persona anziana e non è mai successo nulla. D’accordo che è a trazione anteriore ma è davvero così instabile anche a velocità da neo patentati giudiziosi?
Perché un utilizzo 4x4 solo off roda e non ad esempio su neve?
Sperem, io non me la farei scappare e da quello che scrivi di tua figlia sono sicuro che gli piacera'.
Pur ingegnere, di meccanica di macchine me ne intendo come di uncinetto , ora mi spiegate perché su strada non si potrebbe usare il 4wd? Ed eventualmente che modifiche e a che prezzo dovrei apportare per poter usare senza tanti pensieri il 4x4?
.Se te ne freghi del blocco del giunto, ripeto la SWIFT AllGrip che gestisce automaticamente fino credo a A65%-P55%, è il top!