Audi presenta i nuovi suv elettrici e-Tron a Madonna di Campiglio


La partnership tra Audi e l'Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena risale al 2014, quando il colosso tedesco è diventato automotive partner della località cominciando a gettare le fondamenta di una strategia orientata alla sostenibilità.

Il 12/03/2019 si è conclusa la presentazione alla stampa nazionale dei nuovi suv elettrici Audi e -Tron: l' iniziativa, parte delle attività sull'arco Alpino del brand di Inglostadt che mirano a soddisfare la strategia "Road to Zero Emission", ha avuto luogo proprio nella località turistica in provincia di Trento poichè emblema della vita montana nell'immaginario comune.

L'idea nasce dalla volontà di entrambe le parti di promuovere l'utilizzo di auto a zero emissioni locali, rendendo leggera e silenziosa la viabilità tra i paesi e le vallate. A questo proposito, nell’ambito del progetto Enel X – Audi, entro la prossima estate saranno posizionate sul territorio dell’ambito turistico 13 colonnine per la ricarica elettrica delle auto.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 1 foto