Presentazione scarponi sci donna K2 BFC95 Woman


BFC sta per "Built For Comfort" e gli scarponi da sci K2 BFC 95 da donna rappresentano il massimo del comfort e delle prestazioni.

Scarponi donna K2 BFC95 Woman
Scarponi donna K2 BFC95 Woman.

Con un grado di flessibilità pari a 95, questi scarponi combinano la miscela ideale di comfort e reattività. Il BFC 95 è ideale per le sciatrici con problemi ai piedi. Se avete i piedi larghi o semplicemente avete bisogno di un volume extra nella zona della punta, la forma da 103 millimetri offre lo spazio che cercate.

Dotati di scarpetta Cushfit modellabile a caldo, con una miscela di schiuma open-call ed EVA per una calzata estremamente confortevole, calda e di sostegno. Inoltre, sia il gambetto che lo scafo dello scarpone possono essere modellati a caldo per adattarsi a una varietà di forme di piede, per offrire ancora più opzioni per una calzata personalizzata.

Il vostro bootfitter di fiducia sarà in grado di regolare la vostra calzata in base alle vostre esigenze in un batter d'occhio.

Una delle caratteristiche principali del BFC 95 è la modalità Après 2.0, una modalità di camminata nuova e migliorata che offre un'ampia gamma di movimenti fino a 50 gradi.

Una leva sul retro dello scarpone sblocca il gambetto superiore dal guscio inferiore dello scafo, consentendo un maggiore comfort e comodità quando si cammina dall'auto all'impianto di risalita o per andare appunto a fare apres-ski.

Se cercate la combinazione ideale di trasmissione della potenza, comfort e funzionalità, gli scarponi da sci K2 BFC 95 da donna sono difficili da battere.

Scarponi donna K2 BFC95 Woman
Scarponi donna K2 BFC95 Woman.

Caratteristiche tecniche

  • Modalità Après 2.0, ingresso a mani libere, completamente termoformabile
  • flex: 95
  • Last (mm): 103 mm
  • Peso (g): 1860
  • Materiali: TPU, Cushfi T Plus, Pp
  • Cinturino: velcro da 40 mm
  • Suola: Gripwalk
Scarponi donna K2 BFC95 Woman
Scarponi donna K2 BFC95 Woman.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 4 foto