Novità Smith Optics: in arrivo la nuova maschera 4D MAG con campo visivo maggiorato


Smith in occasione dell'ISPO Monaco 2019 porta sulle piste da sci, e fuori, una grande rivoluzione nel mondo delle ottiche per gli sport invernali. La nuova maschera da sci 4D MAG™ è destinata a rivoluzionare il mercato grazie alla nuova Tecnologia BirdsEye Vision™ che amplifica il campo visivo del 25%

Sara Cisamolo (EMEA brand manager) ci presenta questo eccezionale prodotto fresco vincitore inoltre di un ISPO Award nella categoria Snowsports.

 

Le nuove maschere 4D MAG™ sono dotate di lenti ChromaPop™ con tecnologia BirdsEye Vision™ una innovazione nel mondo dell’eyewear di Smith applicata anche al settore delle lenti intercambiabili.

La tecnologia BirdsEye Vision™riguarda una nuova forma brevettata di lente che si estende, curvando, sotto la linea del campo visivo. Novità assoluta sul mercato, questa rivoluzionaria tecnologia amplifica il campo visivo del 25% rispetto alla maschera I/O MAG™. Riducendo la distrazione visiva periferica, la 4D MAG ti offre una visuale più ampia sul mondo intorno allo sciatore.

La 4D MAG è anche dotata della tecnologia aggiornata MAG di Smith, che integra i meccanismi di chiusura dual-lock negli outrigger della montatura per garantire un sistema di sostituzione delle lenti facile e rapido. Questo design evolutivo assicura che la lente resti sempre fermamente in posizione, mentre, in caso di variazione delle condizioni di luce, basta una semplice pressione su una delle due leve posizionate ai lati della montatura per sganciare la lente e sostituirla in un attimo.

maschera 4D mag

La 4D MAG è disponibile, in esclusiva, con lenti ChromaPop Snow di Smith, ora declinate in 12 varianti colore e progettate per amplificare i dettagli e la percezione naturale dei colori, offrendo sempre il massimo in termini di visibilità e nitidezza, oltre ogni limite. Ogni maschera è dotata di due lenti ChromaPop Performance per le condizioni di elevata e scarsa luminosità.

Ed a testimonianza della portata innovativa di questa maschera, la 4D MAG™ di Smith ha vinto il Premio ISPO 2019 per la protezione nella categoria Snowsports.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 6 foto