Tecnica Mach 1 LV Pro: performance, comfort e calore


Tecnica Mach1 LV Pro W donna, è la versione rinnovata rispetto al modello testato lo scorso anno. Mantiene i colori di base, il bianco, con 4 ganci ed una linea molto elegante. Con flex dichiarato a 115 e un last di 98mm.

Scarpone per sciatrici di livello avanzato e per chi ama tirare curve senza essere estremamente pretensivo.

In questo modello le plastiche di costruzione sono state differenziate, quella interna è più rigida rispetto a quella esterna che è più morbida per dare precisione e decisione in entrata curva.

Come nella maggior parte dei modelli Tecnica, anche qui c’è particolare attenzione alla personalizzazione, scafo e scarpetta sono presagomati in modo da facilitare il lavoro del boot fitter in caso di personalizzazione.

La scarpetta è dotata del sistema CAS (Custom Adaptive System) che ne permette la termoformatura e ne facilita la modifica; a questo sistema è stato aggiunto anche il Cuff Adapt, per permettere la personalizzazione anche alla parte del polpaccio.

Tecnica Mach 1 LV Pro
Foto degli scarponi da donna Tecnica Mach 1 LV Pro, inverno 2019/2020.

Il fascione che va a chiudere la tibia è in velcro e dotato del nuovo sistema Full Contact Strap che può essere adattato in base alle esigenze della sciatrice.

⇒ Vedi il test completo su OutdoorTest.it ⇐

Tecnica Mach 1 LV Pro
Foto degli scarponi da donna Tecnica Mach 1 LV Pro, inverno 2019/2020.
Lunghezze disponibili 220-275
Flex 115
Scarpetta Lana merino e celliant
 
Leve 4 leve micrometriche
Volume 98mm

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 14 foto