Skicircus


logo Skicircus

Skicircus comprende diverse località sciistiche austriche, Saalbach, Hinterglemm e Leogang, completamente collegate sci ai piedi. Il demanio sciabile è caratterizzato dall'avere piste lunghe e larghe ideali per veloci curve in conduzione. Gli impianti di risalita sono per la maggior parte veloci ad agganciamento automatico avolte sovra-dimensionati per le normali giornate della stagione sciistica.

Il comprensorio offre circa 200 km di piste da sci perfettamente preparate di cui 90 km classificate come facili, 95 km come medie e circa 15 km di tracciato sono classificati come difficili. L'intero carosello sciistico è servito da 55 impianti di risalita in maggioranza ad agganciamento automatico, veloci e comodi. Il punto più alto del comprensorio Skicircus si trova nello Schattberg a 2096 m slm.

Visita il sito ufficiale: Skicircus 


Galleria con 1 foto

Skimap: guarda la mappa delle piste e la cartina degli impianti

Di seguito trovi la cartina con la lista delle piste da sci, degli impianti di risalita, di eventuali fuoripista e dei rifugi. Nella mappa di "Skicircus trovi tutte le informazioni necessarie per sciare in completa sicurezza. Solitamente la skimap si trova in formato cartaceo presso le biglietterie.

Controllare bene la cartina ti consente di evitare spiacevoli inconvenienti (come ad esempio trovarsi alla partenza di una pista nera senza volerlo). Nella mappa del comprensorio di solito sono inoltre segnalati i rifugi ed i ristoranti raggiunbili dalle piste "sci ai piedi".

Cartina e mappa delle piste di Skicircus

Altre informazioni

Discussioni dallo SkiForum

Nello SkiForum si è parlato di "Skicircus"! Leggi le discussioni riportate di seguito per avere opinioni, pareri, foto e consigli dagli sciatori italiani.

Ti potrebbero interessare