ste1258
Well-known member
Ma sarebbe quasi tutta in galleria! In mezzo c'è il passo Cassana a 2700...Non da Zernez né dal Bernina, ma da S-Chanf.
Ma sarebbe quasi tutta in galleria! In mezzo c'è il passo Cassana a 2700...Non da Zernez né dal Bernina, ma da S-Chanf.
Rome will see to that.Io aggiungo che avrebbe senso progettare quando ci sono i soldi e gli accordi politici che garantiscano la realizzazione concreta delle opere,se no tutti possiamo metterci a tracciare schizzi e bozzetti destinati a rimanere fantasia.
Non ci sarà nessun treno per livigno,accontentatevi del ponte di messina..
.
Ma sarebbe quasi tutta in galleria! In mezzo c'è il passo Cassana a 2700...
Be’, no aspetta. “Sì, sior parón” lo dicono a Padola; a Livigno mi aspetto più un “sì, sciur parùn!”Roma metterà certamente bastoni fra le ruote, e i Valtellinesi diranno (assumendo un plastico 90 gradi) - Sì sior paron.
Eh infatti anche in AA la priorità è innanzitutto l'elettrificazione della Merano-Malles, attualmente già in corso e in previsione di finirla () nel 2025.