Novità Fischer inverno 2020/2021: nuovi RC4 e scarponi da sci multilast


Una prodotti più famosi di Fischer, la linea di sci RC4, compie 40 anni! Per l'occasione il famoso modello di sci che quasi ogni sciatore ha avuto modo di sciare viene profondamente rivisto sia esteticamente che tecnicamente. Assieme a Marco David incontrato a ISPO 2020 andiamo a scoprire le principali novità Fischer per l'inverno 2020/2021.

Fischer RC4 Race CUT 4

Il nuovo RC4 è stato sviluppato collaborando con i migliori atleti di coppa del mondo per offrire la precisione e il controllo che ogni sciatore di altissimo livello si aspetta dal reparto corse di Fischer.

Nuovo Fischer RC4
Nuovi sci Nuovo Fischer RC4 per l'inverno 2020/2021.

La nuova sciancratura consente un'uscita di curva esplosiva con un'impareggiabile presa di spigolo. La nuova piastra da corsa di Fischer oltre ad aumentare la stabilità dello sci offre anche il giusto livello di flessibilità necessario per pennellare curve lisce, divertenti ed al contempo solide su ogni tipo di neve.

Nuovo Fischer RC4
Nuovi sci Nuovo Fischer RC4 per l'inverno 2020/2021.

Scarponi RC4 The Curv

La nuova serie di scarponi RC4 Curv offre una calzata precisa, confortevole e prestazioni di alto livello. Basato sul nuovo concetto multilast, l'RC4 Curv è disponibile in tre diverse forme iFIT.

Le declinazioni con diverso last forniscono una calzata precisa e comfortevole per piedi sia stretti che larghi.

Scarponi Fischer
Linea scarponi Fischer inverno 2020/2021.

articolo scritto da per SkiForum


Galleria 10 foto